The World To Come – il nuovo album in streaming

I THE WORLD TO COME band progressive metal portano ai fans l’album “THE CARTESIAN” completamente in streaming. Ascoltalo anche tu a questo link YouTube della Famined Records!

Fans e nuovi ascoltatori possono sintonizzarsi sul nuovo album che è disponibile completamente in streaming e trovare dei meravigliosi ospiti come Taylor Ellis degli Emerald Isle o Mark Garrett dei Kardashev, giusto per nominarne un paio. Per i fans di Humanity’s Last Breath, Aegeaon e The Acacia Strain mescolato con un po’ di djent e progressive, questa è una pubblicazione che non vorrete perdere!

Il cantante Luis parla dell’album: “Siamo emozionati di poter finalmente condividere quest’album con tutto il mondo e poterlo pubblicare con la Famined Records. In questo prodotto c’è davvero molto lavoro, dalla registrazione fatta con Nico Mirolla al Sound Gate Audio al missaggio e mastering di Miah al The Sound Lair, speriamo che tutto questo impegno venga fuori. “THE CARTESIAN” non esplora solamente le credenze delle antiche civiltà per quanto riguarda la mente, il corpo e l’anima, con i testi ma anche con la musica, incorporando un po’ di suoni di ogni cultura nelle nostre canzoni. In aggiunta, i THE WORLD TO COME esplorano i fallimenti dell’umanità per ispirare un cambiamento nella prospettiva dell’ascoltatore rispetto ciò che la vita e il progresso dell’umanità dovrebbe essere.”

La band è stata formata nel 2011 dal chitarrista Shane Griffin intorno all’idea creativa di esplorare l’estetica della musica. Creando un senso di ambiente ed emozione per accompagnare l’idea generale di ogni band deathcore. Partendo in mezzo al panorama dei talenti della musica hardcore della scena di Phoenix, i THE WORLD TO COME si sono trasformati in una nuova entità. Portando ogni membro ad amare la musica d’atmosfera e creare una nuova miscela con parti più heavy passando per uno stimolante progressive metal.

Pagine ufficiali dei THE WORLD TO COME:
Merchandising
Facebook
Amazon
Google Play
iTunes

.