Gli hard rockers Finlandesi WISHING WELL hanno pubblicato un video per la canzone “Luck Is Blind” dal loro album “CHASING RAINBOWS” che ha ottenuto molti consensi dalla critica, e che è stato pubblicato lo scorso 2 Febbraio dalla Inverse Records.
Anssi Korkiakoski, chitarrista e songwriter dei WISHING WELL dice: “Stiamo ancora promuovendo l’album e credo che stavolta sia giusto far uscire un brano più soft. “Luck” è una canzone melodica ed orecchiabile con un testo molto serio, parla dell’ingiustizia e dell’ineguaglianza del mondo. Nella canzone ci sono le tastiere suonate da Juha “The Undertaker” Huhta che danno alla canzone più carattere. Stiamo considerando l’opzione i utilizzare l’organo Hammond in tutti modi nel nostro prossimo album. Non volevamo che il video fosse troppo complicato, così abbiamo deciso per un video semplice ma ben registrato. Abbiamo registrato e tagliato il video tutto da soli, l’abbiamo fatto ad Helsinki, siamo semplicemente noi che suoniamo la nostra musica. Tireremo fuori altri video dall’album, e la prossima volta faremo qualcosa di diverso.”
I WISHING WELL stanno promuovendo l’album e prenotando le date per gli shows del 2017. Nel frattempo scrivono e provano del nuovo materiale che si presume sarà pubblicato verso la fine del 2017.
Guarda il video di “Luck Is Blind” a questo link YouTube!
I WISHING WELL sono:
Peter James Goodman – vocals
Rip Radioactive – drums
Richard Becker – bass
Anssi Korkiakoski – guitar
Pagine ufficiali dei WISHING WELL:
Facebook
.