Wishing Well – nuovo video online

Gli hard rockers Finlandesi WISHING WELL hanno pubblicato un video per la canzone “Luck Is Blind” dal loro album “CHASING RAINBOWS” che ha ottenuto molti consensi dalla critica, e che è stato pubblicato lo scorso 2 Febbraio dalla Inverse Records.

Anssi Korkiakoski, chitarrista e songwriter dei WISHING WELL dice: “Stiamo ancora promuovendo l’album e credo che stavolta sia giusto far uscire un brano più soft. “Luck” è una canzone melodica ed orecchiabile con un testo molto serio, parla dell’ingiustizia e dell’ineguaglianza del mondo. Nella canzone ci sono le tastiere suonate da Juha “The Undertaker” Huhta che danno alla canzone più carattere. Stiamo considerando l’opzione i utilizzare l’organo Hammond in tutti modi nel nostro prossimo album. Non volevamo che il video fosse troppo complicato, così abbiamo deciso per un video semplice ma ben registrato. Abbiamo registrato e tagliato il video tutto da soli, l’abbiamo fatto ad Helsinki, siamo semplicemente noi che suoniamo la nostra musica. Tireremo fuori altri video dall’album, e la prossima volta faremo qualcosa di diverso.”

WISHING WELL stanno promuovendo l’album e prenotando le date per gli shows del 2017. Nel frattempo scrivono e provano del nuovo materiale che si presume sarà pubblicato verso la fine del 2017.

Guarda il video di “Luck Is Blind” a questo link YouTube!

WISHING WELL sono:

Peter James Goodman – vocals
Rip Radioactive – drums
Richard Becker – bass
Anssi Korkiakoski – guitar

Pagine ufficiali dei WISHING WELL:
Facebook