Vain Vipers – il nuovo video di “Reach Me In The Dark Side”

È da oggi disponibile “Reach Me In The Dark Side”, il nuovo singolo dei Vain Vipers, estratto dall’album “Vain Vipers” prossimamente in uscita per Volcano Records & Promotion, una delle etichette discografiche indipendenti più attive sulla scena rock e metal italiana.

 

Il brano presenta sonorità Hard Rock vecchia scuola riproposte in chiave moderna ed è accompagnato da un divertente video, sequel del precedente “Kissy Doll” rilasciato in data 22 gennaio 2019. Con questo prodotto discografico i Vain Vipers hanno riconfermato la loro già evidente personalità, regalando ai loro ascoltatori un nuovo contenuto ricco di fantasia, fresco e genuino esattamente come il lavoro precedente. Se fino a qualche mese fa non si sapeva ancora molto su questi rockers di nuova generazione, adesso si sta senza dubbio iniziando a delineare un percorso chiaro; la band sta infatti mandando chiari segnali di serietà e costante impegno nel promuovere la propria musica con personalità e determinazione, e questo fa dei Vain Vipers una band da tenere d’occhio. Le premesse sono ottime, non resta che aspettare l’uscita del disco.

Genere: Glam Rock, Hair Metal, Hard Rock

Artisti Simili: Crazy Lixx, Gotthard, Poison

 

Ecco il link per guardare il video di “Reach Me in the Dark Side”:

https://www.youtube.com/watch?v=sncW3Zwh050&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2jquZk-K1UBgy3hI0l8xKSYp9Kkcm-hTIVjGd8-j9SxDK7E98M1Jgj7a0

Per maggiori informazioni

 

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

https://www.facebook.com/vainvipers/