Twitching Tongues – il 30 ottobre esce “Disharmony”

La band metal/hardcore di Los Angeles Twitching Tongues annuncia che pubblicherà il suo terzo album, Disharmony, il 30 Ottobre con la sua nuova etichetta Metal Blade Records. La band ha anche lanciato un nuovo video, diretto da Tyler Bradberry, per la title track. E’ possibile inoltre ora fare il pre-order dell’album al link metalblade.com/twitchingtongues.

Capitanati dai fratelli Colin Young (voce) e Taylor Young (chitarra/voce; membro anche della band grincore Nails), i Twitching Tongues si sono ritagliati un posto di spicco nella scena musicale di Los Angeles negli ultimi anni. Con due album, Sleep Therapy (2012) e In Love There Is No Law (2013), e un lungo tour mondiale, la band ha velocemente scalato la notorietà della scena underground.

Questo disco rappresenta ogni singola cosa che abbiamo fatto e sulla quale abbiamo lavorato negli ultimi 5 anni… E’ un nuovo inizio per questa band, e sembra incredibile di poterlo finalmente condividere con tutti voi.” – Colin Young

Disharmony contiene dieci canzoni molto aggressive, come “Asylum Avenue” e “Sacrifice Me” che trovano un equilibrio tra l’accessibilità e la distruzione catastrofica.

Pagine ufficiali dei TWITCHING TONGUES:
facebook.com/twitchingtongues
http://www.twitchingtongues.com
https://www.facebook.com/twitchingtongues
https://twitter.com/twtchngtongues

metalblade