Time, The Valuator – anteprima del video “Elusive Reasons”

TIME, THE VALUATOR è una nuovissima band progressive rock proveniente dalla Germania, formata da musicisti che appartenevano a diverse band locali. Dopo un anno di lavoro dietro le quinte, la band è ora pronta a proporre le proprie creazioni al mondo.

Se sei un fan dei Nothing More, o se sei un nostalgico dell’era 2008 con gli Emarosa, troverai molto materiale di tuo gusto. Nel frattempo ascolta il nuovo singolo “Elusive Reasons”

Guarda in anteprima il video di “Elusive Reasons” a questo link YouTube!

Il video è stato girato da Pavel Trebukhin al Tre Films e la canzone è stata registrata, missata e masterizzata da Embark Audio.

Il cantante Phil Bayer si è aperto ed ha condiviso i suoi pensieri su questa canzone: “Elusive Reasons è una canzone onesta e riguarda alcune parti della mia vita personale e il mio domandarmi come la gente si comporta e in che modo dà valore alla propria vita. Non escludo me stesso da tutte queste persone di cui parlo. Le persone desiderano sempre cose che non hanno, e non si rendono conto di ciò che già possiedono. Pensa a tutto ciò che sei e a tutto ciò che sei fortunato ad avere e sii felice per una volta.”

Qualcosa di più sui TIME, THE VALUATOR

“Crea un impressione, lascia brillare la tua luce o lascia solo delle tracce”, con questa visione, la band Tedesca è stata fondata a metà del 2015. Con vastissime influenze da tanti stili, hanno creato il loro unico sound, mescolando atmosfere, unendo insieme elementi heavy e orecchiabili, ma non scendendo mai a compromessi creativi.

Con molto potenziale e molto lavoro disciplinato, i TIME, THE VALUATOR, si battono per creare qualcosa che sia ricordato.

Pagine ufficiali dei TIME, THE VALUATOR:
Facebook

.