The World To Come – presto il nuovo album “The Cartesian”

THE WORLD TO COME, band di metalcore proveniente all’Arizona, ha annunciato che il nuovo album “THE CARTESIAN” sarà pubblicato il prossimo 30 Settembre via Famined Records.

I ragazzi ci parlano del loro nuovo album: “”THE CARTESIAN” è un album incentrato attorno alla correlazione tra la mente, il corpo e l’anima. E’ un viaggio musicale attraverso il passato dell’umanità e di come molteplici civiltà hanno tentato di definirsi. L’album invita gli ascoltatori a ricercare dentro sé stessi e a definire la propria esistenza e così trovare il loro unico proposito nella vita, con una migliore conoscenza e consapevolezza di chi sono come parte vivente di questo mondo. Scritto nel corso di un anno, abbiamo cercato di attingere da influenze musicali da varie culture. Abbiamo incorporato ritmi etnici ed atmosfere uniche per ogni civiltà. Questo album è stato un monumentale salto in avanti per il nostro song writing e per il nostro progresso come band. Speriamo solamente di poter condividere la nostra musica con gli altri  e di condividere con il suo messaggio di ricerca e di fiducia in qualcosa di più grande di noi stessi.”

La band ha anche pubblicato il teaser dell’album che sta per uscire, potete guardarlo subito a questo link YouTube!

Se tutto questo non vi basta, la band ha svelato anche la copertina e la tracklist dell’album! Le potete trovare entrambe qui sotto!

the-world-to-come-cd-2016-header

Tracklist di “THE CARTESIAN”

  1. The Cartesian – Dualistic Genesis
  2. Apotheosis
  3. Deity of Eridu
  4. Scribe of Thoth
  5. Bride of Eros
  6. Temple of Minerva
  7. Verdict of Arianrhood
  8. Prophet of Vitrivius
  9. Decadence
  10. The Cartesian – Monotheistic Revelation

.