The Great Discord: nuovo trailer per il debut album “Duende”

Gli Svedesi THE GREAT DISCORD pubblicano il loro terzo video trailer “Sorrow (Woes)” che è possibile vedere QUI.

“Duende” è il loro debut album e sarà disponibile dal 1 Giugno in Europa (29 Maggio Germania, Austria e Svizzera), dal 2 Giugno per il resto del mondo. Pubblicato dalla Metal Blade Records.

PIilastro della band è Fia Kempe con la sua enigmatica voce, immensamente emotiva e affiancata da una band tecnica, heavy, che riesce ad offrire sonorità metal e ciò che ci si aspetta da una band con una leader al femminile.

L’ambizione della loro musica è ovviamente riflessa nei loro obbiettivi: “Ovviamente noi vogliamo conquistare il mondo,” dice sorridendo Kempe, “crediamo veramente nella nostra visione, crediamo veramente nel concetto che c’è dietro ogni cosa che facciamo. Vogliamo intrattenere le persone. Vogliamo che vengano ai nostri shows e vedere tutto ciò che noi abbiamo visualizzato per questa band, e vogliamo che si relazionino alle emozioni che mettiamo nelle nostre canzoni, affinché siano in grado di trovare qualcosa dentro THE GREAT DISCORD che non potrebbero trovare altrove.”

THE GREAT DISCORD sono:
Fia Kempe – vocals
Aksel Holmgren – drums
André Axell – guitars
Gustav Almberg – guitars
Rasmus Carlson – bass

“… Si buttano in picchiata su di una tela cruda, drammatica, cinematica e multicolore, dove non un singolo spazio è lasciato al caso.” – Sweden Rock magazine

Per ascoltare il primo singolo “Eigengrau” e fare il pre-order ora dell’album Duende si può visitare questo link metalblade.com/thegreatdiscord.

Potete visitare il canale ufficiale YouTube della band QUI.

Pagine ufficiali:
https://www.facebook.com/thegreatdiscord
https://twitter.com/thegreatdiscord
https://instagram.com/thegreatdiscord

metalblade