The End At The Beginning – guarda il nuovo video!

La band metalcore THE END AT THE BEGINNING provenienti dall’Italia, hanno messo in streaming un nuovo video per la canzone “Dissipate”, potete vederlo su questo link YouTube!

Il video è stato girato da Tommy Antonini Videography, è il secondo singolo tratto dall’album della band “REVELATIONS”, che sarà pubblicato il prossimo 14 Ottobre e che tra gli ospiti vede anche Jei dei Despite Exile.

Per tutti i nuovi fans che si sono sintonizzati solo ora, i THE END AT THE BEGINNING hanno precedentemente vinto il premio di Artista del Mese nel contest di Aprile 2015, ospitato dalla Artery Recording.

Lorenzo il chitarrista e il cantante e la voce pulita del gruppo, ha un paio di cose da dire riguardo l’imminente album “E’ sempre dura quando perdi qualcuno che ami particolarmente.Questa canzone ci ha aiutati  a vivere ed attraversare l’esperienza più difficile che una persona possa mai vivere, la morte o la perdita di qualcuno. E’ una canzone piena di significato per noi, come una sorta di pietra miliare che guida l’album attraverso tutti i testi scritti in REVELATIONS.”

Qualcosa di più sui THE END AT THE BEGINNING

Direttamente dall’artisticamente città più prolifica d’Italia, vale a dire Bologna, i THE END AT THE BEGINNING hanno iniziato ad attirare l’attenzione sulla loro formazione all’inizio del 2012. La loro fan base è cresciuta incessantemente in tutto il paese, mentre lo stile della loro musica velocemente e progressivamente è maturato fino alla pubblicazione del loro primo album “APPEARANCES” del 2014. Padroneggiando una composizione di riff e patterns di batteria abbastanza complesso, il quintetto stupisce il pubblico con una potente energia, abbinata ad una precisa performance strumentale sul palco.
Grazie all’energia e alla passione sono riusciti a mettere nei loro live il loroentusiasmo. Sono stati in grado di condividere il palco con bands come Being As An Ocean, Betraying The Martyrs, Counterparts, Burning Down Alaska, Hundredth, Hope To Die Last, Polar, Kingdom Of Giants, Billy The Kid, Tasters.
La band ha iniziato ad ottenere l’attenzione del pubblico internazionale dopo aver vinto la competizione “Unsigned Artist Of The Month” indetta dalla Artery Recordings nell’Aprile del 2015, suonando così in shows fuori dal proprio paese. Ciò ha aumentato la popolarità della band ed ha accresciuto la sua fanbase che continua ancora ad allargarsi anche oltre i confini dell’Europa.
Nel nuovo album “REVELATIONS” la band unisce al sound del metal moderno forti elementi melodici, con particolare attenzione ai dettagli dell’arrangiamento e della produzione della voce.

Pagine ufficiali dei THE END AT THE BEGINNING:

Merchandise
iTunes
GooglePlay
Amazon
Facebook

.