Steevi Jaimz – nuova versione e video di “Living Without You”

Per festeggiare il 30° anniversario di “Living Without You”, il cantante della formazione originale dei Tigertailz STEEVI JAIMZ ha collaborato con l’amico e compagno nella band Cash KO Phil Volkins.

Insieme hanno registrato una nuova versione del classico dei Tigertailz “Living Without You”, questa versione della canzone è con Steevi, Phil, Chris Laney, Anders Ringman e Dave Draper e fu originariamente registrata ai Platform Studios in Svezia durante le sessioni di registrazione dell’album di Steevi “MY PRIVATE HELL” nel 2007, ed è stata terminata solo di recente con il produttore Dave Draper ai Tower Studios nel Regno Unito.

Steevi commenta: “E’ stata ri-registrata e ri-pubblicata molte volte. Ma questa è la prima volta che io lo faccio da quando l’ho scritta. E non è mai suonata in questo modo. Abbiamo tirato fuori tutto quello che c’è di meglio a livello melodico della canzone. Ho immaginato come sarebbe stata senza quelle chitarre urlanti e come io la volevo quando l’ho scritta. E’ una canzone molto sentimentale e personale per me e questo è a causa della persona per la quale è stata scritta.”

Sarà disponibile su tutti i maggiori siti per il digital download come Spotify, iTunes etc… I due musicisti registreranno anche un album come progetto speciale con la AOR Blvd records il prossimo anno.

Guarda il video di “Living Without You” a questo link YouTube!

.