Sirenia – presentazione del lyric video “The 12th Hour”

La mente dei SIRENIA Morten Veland ha una cola cosa in mente per la band in questo 2016: pura e totale malinconia. Quasi due anni dopo “THE SEVENTH LIFE PATH”, la band Norvegese è pronta per pubblicare il suo ultimo e più vario lavoro con una visione dark di gothic e metal sinfonico. L’album “DIM DAYS OF DOLOR” è anche il primo che la band regista con Emmanuele Zoldan alla voce solista, un’esperta cantante d’opera che è stata nei SIRENIA come corista per oltre un decennio.

Sarà un’esperienza epica! Prova e convinciti guardando la presentazione del lyric video della canzone “The 12th Hour a questo link!

Morten Veland rilascia una dichiarazione riguardo il lyric video: “Siamo molto orgogliosi di presentare la prima canzone tratta dal nostro nuovo album. Siamo emozionati per questo lavoro, sembra proprio che siamo riusciti a raggiungere ciò che ci eravamo prefissati con questo album. La produzione e il suono non sono mai stati così buoni e le voci giocano proprio in un campionato diverso. Sentiamo che ogni canzone sull’album ha una sua unica espressione e personalità. E ti dico che non hai sentito “DIM DAYS OF DOLOR” finché non hai ascoltato ogni canzone dell’album. Ma “The 12th Hour” sicuramente darà l’impressione del nuovo sound dei SIRENIA. L’album è pieno di bellissimi dettagli che scoprirete uno ad uno ogni volta che l’ascolterete. Personalmente amo ascoltare questo album in cuffia, con una cuffia di alta qualità, è un’esperienza di ascolto grandiosa. E’ fantastico anche ascoltarlo su un grande impianto stereo e alzare il volume a manetta, proprio epr sentire la potenza del missaggio. E’ senza dubbio il mio album preferito dei SIRENIA. Potrebbe sembrare un po’ un cliché questa frase, ma è davvero la prima volta che la dico, e sulle mie spalle ho diversi album già registrati”.

“DIM DAYS OF DOLOR” sarà pubblicato l’11 Novembre con la Napalm Records, è già possibile effettuare i pre-orders a questo link!

Pagine ufficiali dei SIRENIA:
Website
Facebook

.