SILVER BULLET: nuovo video per il singolo “The Ones To Fall”

La band finlandese Silver Bullet è una delle più promettenti nella scena melodic metal dei nostri giorni. Di recente la band ha annunciato che il suo terzo album in studio verrà rilasciato a gennaio 2023, intitolato Shadowfall tramite Reaper Entertainment.
 
Il primo singolo “The Ones To Fall” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming: https://silverbullet.lnk.to/TheOnesToFall.

Il video ufficiale può essere visto qui: https://www.youtube.com/watch?v=B4MPmUlnewo
 
La band commenta:

Siamo oltremodo entusiasti di presentarvi il primo singolo tratto dall’album ‘Shadowfall’! ‘The Ones To Fall’ è un inno heavy metal roboante e un vero e proprio richiamo per la folla con il ritornello che invita a unirsi al canto. Quando abbiamo scritto questa canzone, era ovvio che sarebbe stata il primo singolo dell’album.

È stata una canzone solida nella nostra scaletta per un po’ di tempo e non vediamo l’ora di suonarla per tutti voi Bulletheads oggi allo show di Tavastia. Ci siamo divertiti molto a girare il video, pieno di fuoco, combattimenti con le spade ed epici paesaggi finlandesi. Dategli un’occhiata e rimanete metal!“.
 
I pre-ordini di “Shadowfall” in CD e vinile sono disponibili qui: http://www.reapermusic.de
 
SILVER BULLET in concerto:
con Twilight Force + Seven Spires
04.02. LEGEND CLUB, MILANO