Seven Kingdoms: nuovo contratto con Napalm Records e nuovo album

Dopo tre album e numerosi tour negli Stati Uniti e in Canada, il quintetto power metal dalla Florida unisce le forze con la Napalm Records.

Band iniziata per divertimento, i SEVEN KINGDOMS stanno forgiando il proprio percorso nel metal creando qualcosa di genuinamente unico, ma innegabilmente power metal.

Ecco cosa dice la band su questo contatto:

“Siamo veramente felici di annunciare il nostro contratto con la Napalm Records! Oltre al nuovo album Decennium e all’EP In The Walls, la Napalm ristamperà i nostri album precedenti, Brothers Of The Night, Seven Kingdoms e The Fire Is Mine. Band come Hammerfall, Kamelot, Delain e Powerwolf sono di casa ed eccoci qua, contentissimi di farne parte anche noi. La Napalm è stata un grandissimo strumento per la carriera di molti grandi artisti. Non vediamo l’ora di portare la band ad un livello superiore con l’aiuto della Napalm.”

Il nuovo album dei SEVEN KINGDOMS, Decennium, sarà pubblicato in tutto il mondo per Napalm Records e sarà pubblicato quest’anno. La band sarà di supporto agli Evergrey in Stati Uniti e Canada tra maggio e giugno.

Per maggiori informazioni:
www.facebook.com/SevenKingdomsOfficial
www.facebook.com/napalmrecords
www.napalmrecords.com

.