Savage Messiah – in studio per registrare il nuovo album

La band Londinese dei SAVAGE MESSIAH è entrata nei leggendari Rockfield Studios (Led Zeppelin, Queen, Rush, Black Sabbath), per registrare il quarto album. Nello studio in America completeranno la pre-produzione dell’album che ancora è senza titolo. Brian Wheat, fondatore della multi-platino band rock Americana dei Tesla, sarà il produttore esecutivo!
Questo album sarà il seguito di “THE FATEFUL DARK” del 2014 che riscosse un clamoroso successo dalla critica, in Europa venne pubblicato dalla Earache Records, negli USA dalla Century Media, in Giappone dalla Trooper Entertainment. La promozione vide la band condividere il palco nel Regno Unito e in Europa con band come Amon Amarth, Soulfly, Huntress, Havok etc. e suonare sul palco principale in festivals come il Bloodstock Open Air e il Damnation Festival. La band è stata anche nominata dalla rivista Metal Hammer, per un Golden God Award nella categoria “Best New Band” e premiata!
Il nuovo album promette di essere un’altra raccolta senza compromessi di materiale che mostra il singolare connubio della sensibilità melodica del NWOBHM con l’urgenza ad un atteggiamento al classico thrash metal! Il bassista Mira Slama ci dice: “Siamo molto emozionati per questo disco, lavorare con Brian e Scott sarà grandioso! Siamo sicuri che questo album porterà i SAVAGE MESSIAH ad un altro livello! 
 
L’uscita dell’album è programmata più avanti nel 2016.
Pagine ufficiali dei SAVAGE MESSIAH: