I RIVERS OF NIHIL recentemente hanno filmato un esclusivo play through video per la loro canzone “Perpetual Growth Machine”. Il video è stato girato e diretto da Paul Chrismer. Guardatelo QUI sul sito di Guitar World Magazine.
“Perpetual Growth Machine” è tratta dal secondo album della band “Monarchy”. Il disco sarà disponibile in tutto il mondo tramite Metal Blade Records il 21 Agosto 2015. Il primo video per questo album è stato girato lo scorso weekend ed è stato diretto da David Brodsky (GWAR, Whitechapel, Battlecross).
Il concetto stagioneale che è iniziato in Primavera con “The Conscious Seed of Light” continua, certamente con “Monarchy”, il quale da il benvenuto all’opprimente caldo estivo. La storia ha luogo milioni di anni dopo gli eventi accaduti in “The Conscious Seed of Light”. Adam Biggs, il quale è anche il principale paroliere per i testi delle canzoni, spiega: “La terra è stata trasformata in una vasta landa deserta, dove dopo eoni senza vita, nuovi esseri iniziano a prendere forma, ed iniziano il loro viaggio come pastori del pianeta. Ma dopo un po’, un sistema di classe si forma da una dittatura religiosa di un culto del sole, e questi esseri cominciano a perdere la loro strada. Solo la guida di un’antica forza terrestre può aiutarli a salvare se stessi e il pianeta.”
Le pagine ufficiali dei RIVERS OF NIHIL:
https://www.facebook.com/riversofnihil
https://twitter.com/riversofnihil
https://www.youtube.com/user/Riversofnihilpa