Revocation: Ash Pearson è il nuovo batterista

I REVOCATION sono lieti di confermare ufficialmente Ash Pearson come nuovo batterista! Pearson è meglio conosciuto per il suo lavoro nei 3 Inches of Blood. Il front man Dave Davidson annunciandolo ha comunicato: “Siamo lieti di annunciare che Ash Pearson è il nostro nuovo batterista! Molti di voi potrebbero già essere familiari con la sua capacità nel suonare la batteria già nei 3 Inches Of Blood, ma per quelli di voi che sono all’oscuro del suo talento, lasciateci assicurare che lui è veramente un fenomeno! Siamo contenti di iniziare questo nuovo capitolo dei Revocation con Ash a bordo, e non vediamo l’ora che tutti lo vedano all’opera.”

Ecco cosa dice Ash riguardo la nuova alleanza appena forgiata:
“Sono molto onorato di unirmi ai Revocation. Phil è un buon amico e sento il privilegio di avere la sua benedizione e di essere il suo successore. Prendo seriamente questa sfida di mantenere il calibro della band alto e mi auguro di continuare nel modo giusto l’eredità che mi è stata lasciata.”

“Deathless” ha debuttato nelle classifiche Billboard lo scorso mese, battendo il loro precedente album di più di 30 posizioni, e atterrando direttamente al #124 della Top 200. “Deathless” ha anche debuttato al #10 sulla classifica Billboard degli Hard Music Albums, #114 sulla Top Current Albums, e #1 sulla classifica New Artist.

Le Pagine ufficiali dei REVOCATION:
http://www.facebook.com/revocation
http://twitter.com/revocation
http://www.youtube.com/officialrevocation
http://www.metalblade.com/revocation

metalblade