Rednote – il lyric video di “Jenga”

REDNOTE, band nu-metal Svedese, ha pubblicato un lyric video per la canzone “Jenga”, tratta dall’EP diimminente pubblicazione “BORN DAYS IN CONTINUUM – CHAPTER 1: UNITY”, che uscirà il prossimo 16 Settembre.

Il video è stato fatto da Joakim Dahlström dell’ avaudio productions e può essere visto a questo link YouTube!

“BORN DAYS IN CONTINUUM” è un viaggio attraverso la mente delle persone che stanno cercando chi sono e il posto al quale appartengono, dove ogni capitolo rappresenta un momento ben preciso, una parte di un cerchio senza fine. Il primo capitolo di questo progetto, “UNITY”, è il momento di un nuovo inizio. Ti senti come se abbracciassi ogni nuova impressione con piena fiducia. Ma una voce dal passato ti fa domande e ti fa voltare le spalle ad ogni cosa buona della tua vita. Non ti accorgi di ciò che hai se non quando ormai l’hai perso.

Tracklist di “BORN DAYS IN CONTINUUM – UNITY”

  1. Repeat
  2. Yesterday Has Come
  3. Tranquility
  4. Elevate
  5. Jenga

I capitoli che verranno pubblicati successivamente saranno i seguenti:

Chapter 2: “ANIMUS”

Chapter 3: “DIVISION”

Chapter 4: “LIMBO”

REDNOTE hanno iniziato come una band di quattro elementi e hanno pubblicato un album “NUMERALS” nel 2014, due singoli “A Universe In You” nel 2014 e “Moneyman” nel 2015. Per il 2016 il batterista dei  REDNOTE Joakim Dahlström ha preso il ruolo di produttore per il loro nuovo progetto  chiamato “BORN DAYS IN CONTINUUM”. Con nuove esperienze e questa volta con il chitarrista Jonatan Persson, uno dei fondatori della band, anche nel ruolo di cantante, e in più un nuovo membroa bordo, i REDNOTE porteranno la loro musica ad un livello più alto.

REDNOTE sono:
Vocals – Jonatan Persson
Drums – Joakim Dahlström
Guitar – Simon Sundberg
Bass – Simon Åberg
Guitar – Dennis Mårtensson

Pagine Ufficiali dei REDNOTE:
Facebook

.