RAM – il nuovo album “Svbversvm” uscirà il 30 Ottobre

La band heavy metal Svedese dei RAM, è pronta a pubblicare il quarto studio album, che porta il titolo ‘Svbversvm‘. Sarà disponibile dal 30 Ottobre in edizione limitata con CD & DVD in Digipak e in jewelcase-CD e su vinile!

Visita il link metalblade.com/ram per vedere l’artwork ed ascoltare il primo singolo estratto ‘Eyes Of The Night‘! Puoi anche visitare la sezione dei pre-order dove puoi ordinare il pacchetto con una T-shirt con design esclusivo!

RAM commentano ‘Svbversvm‘: “Questo album è la rinascita dei RAM, un passo naturale da fare dopo ‘Death’. Per questo album siamo tornati indietro e riscoperto le note e le idee che avevamo creato alla nascita dei RAM, intorno al ’99-’01.Abbiamo visto che queste idee erano molto più valide che mai, e molto di ispirazione. Siamo molto soddisfatti dell’album, è il risultato di 4 mesi di lavoro, stando chiusi in studio, e offrendo ogni goccia del nostro sudore, affinché potesse diventare la migliore produzione dei RAM. Questo è il nostro più recente assalto a questo mondo in decomposizione!”

Tracklist ‘Svbversvm‘:
01. Return of the Iron Tyrant
02. Eyes of the Night
03. The Usurper
04. Enslaver
05. Holy Death
06. Terminus
07. The Omega Device
08. Forbidden Zone
09. Temples of Void
10. Svbversvm

La prima pubblicazione in edizione limitata di ‘Svbversvm‘ verrà pubblicata in Digipak con un bonus-DVD. Il bonus-DVD è intitolato “X Anniversary, a Decade of Heavy Metal Tyranny Concert” ed è stato filmato Venerdì 13 Settembre 2013 in Svezia.

Tracklist bonus-DVD:
01. Sudden Impact
02. Judgement and Punishment
03. Blessed to be Cursed
04. Under the Scythe
05. Defiant
06. Awakening the Chimaera
07. Machine Invaders
08. Ghost Pilot
09. Death
10. Forced Entry
11. Flame of the Tyrants
12. Infuriator

Pagine ufficiali dei RAM:
http://ram-metal.com
https://www.facebook.com/RAMheavymetal

metalblade