Phantom Elite – la nuova energia metal

Sander Gommans [After Forever] e la band brasiliano-olandese Phantom Elite stanno arrivando con tutta la loro energia a portare aria fresca nella scena female-fronted metal.

La voce intensa e potente di Marina La Torraca [Avantasia live], le chitarre ruggenti di Ted Wouters and Goof Veelen, le chiavi e orchestrazioni uniche di Erik van Ittersum [The Theater Equation], e la furiosa batteria groove-heavy di Eelco van der Meer [Stream of Passion live]]: questi giovani talentuosi ed esperti musicisti stanno sfondando le porte con il lyric video della loro traccia di debutto, ‘Siren’s Call’. Guardatelo e scoprite perché iPhantom Elite sono il prossimo grande nome sulla scena metal.

‘Siren’s Call’ dimostra la versatilità e la creatività musicale della band. Creature mitologiche sono invocate nei molti stati d’animo della canzone come metafora ipnotica dei vari appassionati desideri e vizi degli esseri umani. Sarà difficile dimenticarvi di ‘Siren’s Call’!

Dopo le sue apparizioni come ospite con gli Avantasia al Tollwood Festival a Monaco di Baviera e al Rock Of Ages — GUARDA QUI il video — a Seebronn, Marina La Torraca li raggiungerà ancora una volta al Schiffenberg Kloster a Giessen il 26 agosto e per lo spettacolo finale del loroGhostlights tour, al Czadfestival in Polonia, il 27 agosto.

.