NILE – firma con Napalm Records

foto: Francesco Desmaele

Le icone del death metal NILE annunciano oggi la firma per un contratto mondiale con l’etichetta austriaca Napalm Records. Per festeggiare questo accordo, la band ha anche comunicato le tappe che andranno a comporre il suo prossimo tour americano, il cui inizio avverrà a partire dal mese di febbraio e che vedrà a fianco agli americani anche gli Incantation, Sanguisugabogg e I AM in veste di special guests.

In merito a questa firma, il mastermind Karl Sanders afferma:

La band non vede l’ora di presentare ai fan i prossimi capitoli della saga dei NILE, come parte della famiglia Napalm. Abbiamo lavorato tranquillamente, scrivendo con entusiasmo nuove canzoni per il prossimo album della band. Sarà il decimo disco e siamo determinati a renderlo particolarmente sensazionale per i fan“.

Il batterista George Kollias aggiunge:

“Siamo assolutamente entusiasti di far parte di Napalm Records e siamo super eccitati per il nuovo album in arrivo, il primo con la nostra nuova etichetta! Sento che questo è un momento cruciale nella nostra carriera e vorrei ringraziare Napalm Records per la fiducia che ha riposto in noi – so che faremo della musica incredibile insieme!

I NILE hanno sempre continuato ad alzare l’asticella senza compromettere nulla ed è quello che faremo anche per il prossimo album. Stiamo lavorando al nostro nuovo disco mentre parliamo e siamo affamati da morire di offrire il nostro meglio ancora!.

NILE sono:
Karl Sanders – Guitars/Vocals
George Kollias – Drums
Brad Parris – Bass Guitars / Vocals
Brian Kingsland – Vocals / Guitars

NILE online:
FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER