Napalm Records: annunciata l’apertura di una nuova sede a Londra

L’etichetta rock indipendente NAPALM RECODS, annuncia l’apertura di una nuova sede nel Regno unito, il prossimo Agosto; sarà guidata da Wally van Middendorp che aiuterà ad espandere e sviluppare le iniziative sotto un punto di vista globale. Sarà responsabile del marketing, delle vendite, della promozione e lo sviluppo dell’etichetta Napalm Records con le nuove uscite e gli artisti del Regno Unito. Andy Turner e Will Palmer completano il team Britannico con il ruolo di promoters.

Dal 1992 la NAPALM RECORDS ha provveduto ad un lavoro globale come etichetta indipendente (global marketing, distribuzione, pubblicità), per bands rinomate nel panorama rock e metal, con un roster comprendente, tra le altre, bands come Alter Bridge, W.A.S.P., Kamelot, Devildriver, Monster Magnet, Hammerfall, Powerwolf.

Con ben oltre 600 pubblicazioni, l’etichetta è cresciuta fino a diventare una forte etichetta internazionale, che si avvale di un team locale e di professionisti del music business che operano in uffici in Austria, Germania e Regno Unito per quanto riguarda l’Europa, e Austin e New York per quanto riguarda gli Stati Uniti.

Accentrando il processo di crescita attorno ad un sempre crescente numero di fans, la NAPALM RECORDS è sempre stata fedele alle proprie radici, continuando a distribuire prodotti fisici di qualità, senza mai spingersi ad usare solamente prodotti digitali e social media. Avendo raggiunto un riconoscimento globale e due album numeri uno nelle classifiche in Germania, è chiaro ormai che la NAPALM RECORDS continuerà a portare il rock ed il metal alle masse con fervore ardente