MY DYING BRIDE – pubblicano il video della title track di “Macabre Cabaret”, il MLP uscito oggi

Il gruppo dello Yorkshire alza il sipario: il suo nuovo MLP “Macabre Cabaret”, successore dell’acclamato album “The Ghost Of Orion” pubblicato lo scorso 6 marzo, è uscito oggi!

Il cantante Aaron Stainthorpe afferma: “Il nostro ultimo lavoro contiene nuova musica composta nello stile che la band ha fatto propria in tre decenni e che continua ad avere sua rilevanza nella scena odierna. ‘Macabre Cabaret’ è tanto minaccioso e cupo quanto bello e malinconico, con riff di chitarra potenti che viaggiano fianco a fianco con parti di pianoforte e voci emozionanti. Lo splendido artwork cattura perfettamente l’immagine della band, offrendo un’interpretazione visiva della devastazione sonora che i My Dying Bride sono“.

“Macabre Cabaret” è ordinabile qui: http://nblast.de/MDB-MacabreCabaret

Per festeggiare l’uscita viene pubblicato il video della title track
https://youtu.be/faH_xT4l2c0


Aaron Stainthorpe aggiunge: “Il nuovo video dei My Dying Bride offre una delizia visiva per gli amanti dell’arte gothic e heavy doom. Una narrazione girata in vari luoghi è stata montata con scene dei membri della band che fanno ciò che sanno fare meglio: eseguire la loro musica. Una storia provocatoria è interpretata con toni cupi, con un climax che si colloca all’interno delle ombre della malvagità, mentre la band viene rappresentata con un’ombra di una sagoma e in un aplomb fumoso“.

L’EP è stato prodotto, mixato e masterizzato dal maestro Mark Mynett ed è accompagnato dal bellissimo e sinistro artwork di Bunker Artworks. È disponibile in CD, digitale e svariati vinili [Black Gatefold LP, Black And Blue Splatter LP (esclusiva USA – limitato a 300 unità), Blue Sparkle LP (esclusiva Mailorder – limitato a 300 unità), White and Grey Splatter (esclusiva Mailorder e grossisti – limitato a 300 unità), Marigold LP (esclusiva EMP – limitato a 300 unità) e White LP (USA – Revolver Magazine Exclusive – limitato a 300 unità)].

MY DYING BRIDE online:
www.mydyingbride.net
www.facebook.com/MyDyingBrideOfficial
www.nstagram.com/mydyingbride_official
www.nuclearblast.de/mydyingbride