Motograter – firmano con la EMP Label Group di David Ellefson

I metallers Statunitensi MOTOGRATER hanno firmato con la EMP Label Group di David Ellefson con la quale pubblicheranno il loro secondo album “DESOLATION”, prodotto da Ahrue Luster (Ill Nino/ex-Machine Head) e missato da Joshua Wickman (Within The Ruins, KING 810). L’album è stato registrato all’Illustrious Productions, Dreadcore Productions e BlackPlate Productions.

Il video ufficiale di “Parasite” dei MOTOGRATER può essere visto a questo link YouTube!

L’artwork per “DESOLATION” è stato creato da “Mister Sam” Shearon, che ha creato copertine per fumetti e graphic novels incluso Hellraiser di Clive Barker, Judge Dredd, The X-Files, Mars Attacks, KISS e Books Of Blood sempre di Clive Barker. Ha inoltre creato artworks per i più grandi nomi del rock come Ministry, Godhead, Rob Zombie, Iron Maiden, Powerman 5000, Biohazard, American Head Charge, Ramstei, Fear Factory e Kill Devil Hill.

“DESOLATION” è il primo album che fa uscire la band dal 2003 anno in cui uscì il disco omonimo dei MOTOGRATER, che vedeva Ivan Moody (FIve Finger Death Punch) alla voce, ora alla voce la formazione vede James Anthony Legion (Deadform/The Breathing Process).

Il batterista della band Noah “Shark” Robertson dichiara: “Siamo onorati e molto orgogliosi di lavorare con David Ellefson, Thom Hazaret e tutti quanti quelli che sono coinvolti alla EMP Label Group. Abbiamo lottato con i denti e con le unghie per portare alla gente la nuova musica dei MOTOGRATER. Non vediamo l’ora di di scatenare questa bestia vorace che è “Desolation” verso gli ascoltatori.”

motograter-cd

MOTOGRATER sono:

James Legion – vocals
Matthew “Nuke” Nunes – guitar
Jesse Stamper – guitar
Mylon Guy – bass
Noah “Shark” Robertson – drums
Dustin “Skunk” Anderson – Motograter
Joey Vice – smurs/samples/vocals

Pagine ufficiali dei MOTOGRATER:
Facebook
Website

(Photo credit: IMAGESBYJAKE)

.