MASD RECORDS: I primi Dettagli Sul Festival Invernale del 2019

Ad un anno di distanza di duro lavoro per rincorrere un sogno che sta diventando realtà giorno dopo giorno, annunciamo con estrema soddisfazione l’inizio ufficiale dei lavori della PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL INVERNALE DI MASD RECORDS. La data ufficiale è il 2 FEBBRAIO 2019 e si terrà al tempio del Metal ovvero il mitico Circus club di Scandicci (Firenze). Il flyer sarà disegnato per l’occasione dal grande artista Roberto Toderico grafico già di bands del calibro degli Asphix, Sinister, Pestilence e Mefisto.

Tutte le info ufficiali e le bands che parteciperanno a questa primissima edizione dell’evento usciranno a breve nei prossimi mesi. Nel frattempo annunciamo che la prima band che aprirà la kermesse saranno i RACKET, band di Trento attiva dal 2015 che con il loro mix esplosivo di Rock estremamente Heavy, ci offrirà uno show con un approccio diretto e senza fronzoli.

RACKET Official Facebook Page: https://www.facebook.com/rocknracket/

LINE UP:

Stefano Mini: Voce
Yuri Brunetti : Basso
Paolo Marchi : Chitarra
Fabio Sebastiani : Batteria

La seconda band che annunciamo sono i genovesi TOOLBOX TERROR i quali, dopo un’intensa attività in studio per la lavorazione del nuovo album che uscirà via Masd Records nel prossimo Gennaio 2019, infiammeranno il palco del Circus Club con un Murder Death Metal potentissimo e nuovo materiale senza precedenti.

TOOLBOX TERROR Official Facebook Page: https://www.facebook.com/TOOLBOXTERROR/

LINE UP: 

Matteo “BORDO” Bordino – Vocals, Chainsaw and Murders
Roberto Lucanato – Lead Guitar, Stabs, Violent Behaviors
Andrea Giordano – Rhythm guitar, Lethal Injections, Amputations
Luca “BORDI” Bordino – Drums, Decapitations, Acid Baths
Sergio “SERB” Biancanelli – Bass, Disfigurements, Mental Derangement