Majesty Of Revival – nuovo singolo e album in arrivo

La metal band Ucraina MAJESTY OF REVIVAL, ha sospeso di proposito per un anno ogni attività per concentrarsi sul lavoro in studio per il nuovo album affinché suoni esplosivo e di qualità con delle nuove ed incendiarie hits! L’ascoltatore scoprirà degli aspetti completamente nuovi nel suono della band che varierà dal pop/rock fino ad arrivare al progressive/thrash, passando per il gothic, il symphonic ed il folk metal. La potente sezione ritmica, il basso virtuoso, le sezioni di chitarra e tastiera e la voce, creano 14 composizioni di generi incrociati composti da una serie massiccia di riffs e melodie orecchiabili.
Nella versione CD del nuovo album “DUALISM” c’è una bonus track, la versione acustica di una canzone dell’album, registrata con un quartetto d’archi diretto dal polistrumentista David “Dagda” Sanchez della folk metal band Spagnola Celtibeerian. La principale differenza e le evidenze di questo nuovo album sono le voci registrate da Dimitriy: ha suonato tutte le parti di chitarra e ha cantato in modo davvero brillante tutte le canzoni.

L’album “DUALISM” e sarà pubblicato il 25 Giungo 2016 con Hate Productions/Awal UK LTD/Massive Sound Recordings.

Il nuovo singolo “Darkest” è un mix di riffs thrash e tastiere dark uniti ad una voce piena di rabbia! Per ascoltarlo visita questo link YouTube!

Per acquistare il singolo in formato digitale o in CD visitate questo link Bandcamp!

La copertina e la tracklist dell’album “DUALISM”

  1. Deadlock
  2. Awaken
  3. Alive
  4. Inner Dimension
  5. Darkest
  6. Failure
  7. Days
  8. Wolfheart
  9. Tongue
  10. Perfection
  11. When The Night Embrace
  12. Serenity
  13. Dualism
  14. Same Blood
  15. Wolfheart Reprise (CD Bonus track)

Pagine ufficiali dei MAJESTY OF REVIVAL:
Bandcamp

full var 5