Kzohh – in arrivo il nuovo album

Gli Ucraini KZOHH, band black metal, sta per pubblicare il terzo album che sarà intitolato “TRILOGY: BURN OUT THE REMAINS” e sarà composto da CD e DVD. Uscirà il 30 Settembre via Ashen Dominion.

Questo sarà il capitolo finale riguardo le grandi pandemie che hanno afflitto l’umanità. Questa volta la storia inizia qualche secolo prima la famosa piaga della Peste Nera. La canzone “Panoukla DXLII (Pestilence 542)”, racconta la storia della prima pandemia documentata e che ci fu durante il regno dell’Imperatore Bizantino Giustiniano I e per questo venne chiamata La Peste di Giustiniano.

La canzone “Crom Conail” (termine Irlandese per indicare la peste nera), racconta la storia di questa malattia che si è diffusa attraverso i regni civilizzati del tempo, questa infezione causò sofferenza al mondo per due secoli.

La Peste di Giustiniano, si narra che abbia fatto morire 100 milioni di persone nell’Est. Il 40% della popolazione di Costantinopoli morì a causa di questa malattia. In Europa il numero di vittime stimato si aggira attorno ai 25 milioni.

Facendo un salto avanti nel tempo, molti secoli avanti nel futuro – nell’anno 1918. Il mondo non si è ancora ripreso dalle conseguenze della più sanguinosa e più crudele guerra che ci sia mai stata – La Grande Guerra. Ciò che che l’ha seguita non è stato meno terribile. L’Influenza Spagnola (febbre pandemica del 1918) divenne la febbre pandemica più imponente nella storia dell’uomo, sia pr numero di infetti che per numero di morti. Circa il 29,5% della popolazione mondiale (550 milioni di persone) vennero infettate dall’influenza in 18 mesi tra il 1918 e il 1919. Il numero dei morti causati dall’Influenza Spagnola superò quello dei morti della Grande Guerra e divenne uno dei più grandi disastri naturali nella storia dell’uomo…

Tracklist di “TRILOGY: BURN OUT THE REMAINS”

CD
01.Panoukla DXLII
02. Crom Conaill
03. H19N18

Rye. Fleas. Chrismon. Live DVD
01. Pest kamen mit Schiffen
02. Alousia et Pestilentia Ignearia
03. Massebegravelser
04. Vind i de Tomma Ogonhalor

Guests: Milana, Vlada and Yevheniya Voyutskie – voices on H19N18

Pagine ufficiali dei KZOHH:
Facebook

kzohh-cd-2016