KRIGERE WOLF: la cover di “Night’s Blood” dei Dissection in anteprima streaming

Dopo aver pubblicato “Vision of Death“, la band black/death metal catanese KRIGERE WOLF ha pubblicato il secondo estratto dal nuovo MCD Eternal Holocaust in uscita il 1° aprile 2019 in versione digitale (autoproduzione) e fisica (Lower Silesian Stronghold).
Si tratta di una cover del classico dei Dissection, “Night’s Blood”, presente nel leggendario Storm of the Light’s Bane, disponibile in anteprima streaming su Metal in Italy.

Questo il commento della band:
“Riguardo a “Night’s Blood” dei Dissection abbiamo voluto fare un tributo a una delle più grandi band estreme del panorama svedese, in quanto ci rappresenta molto ed è una delle mie band preferite in assoluto. È stata una bella sfida riuscire a suonare questa canzone, poiché non è affatto semplice riuscire a creare la stesse atmosfere e sonorità che il black/death melodico svedese richiede. Per noi è stato semplicemente un grande onore omaggiare questa band immensa. Chiaramente la differenza sta nella scelta “azzardata” di cambiare timbro vocale, e quindi le voci in growl anziché in scream. Ma quella è la caratteristica dei nostri brani, quindi è giusto che il tutto poi sia contornato da un tocco della nostra personalità. Onore ai Dissection!”

http://www.facebook.com/KrigereWolfOFFICIAL
http://www.instagram.com/krigerewolf_official
rickcostantino@hotmail.it
maniinfacciapromotion@gmail.com
www.facebook.com/maniinfacciapromotion