Killin’ Baudelaire – in apertura a Barb Wire Dolls

A poco più di dieci giorni dall’uscita del nuovo EP “It Tastes Like Sugar”, la all-female band Killin’Baudelaire aprirà il concerto piemontese dei punk rock/grunge Barb Wire Dolls.

Lanciata al successo sotto l’ala dell’insostituibile Lemmy Kilmister dei Motörhead, la band sarà nel nostro Paese per tre date per presentare il nuovo album “Desperate”, uscito lo scorso luglio per la Motörhead Music e presentato dal vivo ad agosto al Wacken Open Air Festival in Germania.

Le Killin’ Baudelaire saranno opener ufficiali della data di giovedì 6 ottobre @ Officine Sonore di Vercelli.
Info: facebook.com/events/173691256400711

Ingresso: 10 € in cassa la sera del concerto, prevendite disponibili online ed al locale.
Queste le prossime date delle Killin’ Baudelaire in costante aggiornamento:

Guarda il nuovo video “Summertime Sadness”:
youtube.com/watch?v=bv3XohwqH0g

—————————–
Barb Wire Dolls
Dall’isola di Creta a Los Angeles, i Barb Wire Dolls hanno nel giro di pochissimo tempo ottenuto grandissimi consensi, tanto da calcare, senza mai fermarsi, più di 700 palchi tra America, UK e Europa. L’elettrizzante energia della band non è passata inosservata: tra le icone più importanti del rock, proprio Lemmy dei Motörhead, ha sin da subito intravisto il grande potenziale e ha posto i Barb Wire Dolls sotto la sua ala. I Barb Wire Dolls sono Isis Queen, cantante e leader dei Barb Wire Dolls e indiscussa icona della moda, Pyn Doll alla chitarra solista, Krash Doll alla batteria, Iriel Blaque al basso e Remmington alla chitarra ritmica.

barbwiredolls.com
facebook.com/barbwiredolls

“Drown” Official Video:
youtube.com/watch?v=QlJ5swz726E