Kieran Robertson – il nuovo album “In The Name Of Vanity”

Il rocker Scozzese di 17 anni KIERAN ROBERTSON ha appena pubblicato il suo nuovo album “IN THE NAME OF VANITY” via Mordhorst Music. L’album è stato prodotto/missato da Joe Graves (Asking Alexandria) e Euan Brown.

“In termini di attitudine è paragonabile ai Motley Crue. In termini di musica ci sono sfumature di Marilyn Manson, Sister Of Mercy, 69 Eyes e via dicendo.” (The Moshville Times

Tracklist di “IN THE NAME OF VANITY”

1. Secret Lover
2. This World [Explicit]
3. My Everything
4. Addicted to This Life
5. Beauty Blind
6. Forever
7. Don’t Wanna Be Like You
8. Freak [Explicit]
9. Wizard

Anche se molto giovane, KIERAN ROBERTSON ha già reclamato un posto come prossima stella della Scozia. Ha capito cosa significa scrivere testi toccanti e profondi dall’età di 14 anni. Il suo stile musicale si evolve intorno al Dark Rock ed al Gothic. KIERAN ROBERTSON ha uno stile nuovo, fresco che  perfettamente si accorda con lo stile di bands dello stesso genere come Black Veil Brides, per citarne una.

KIERAN ROBERTSON ha già fatto molta esperienza sul palco grazie alle sue performance live. E’ un perfetto intrattenitore e live performer, con la sua band che consiste di 2 Tedeschi e il suo amico di lunga data Jack Ross. KIERAN ROBERTSON si è recentemente esibito nella sua città natale, Glasgow, al Cathouse, dove 200 fans sono rimasti stupefatti dalla sua performance.

Il nuovo album “IN THE NAME OF VANITY” è pronto, è stato missato e prodotto da Joe Graves (Asking Alexandria).KIERAN ROBERTSON avrà degli shows come headliner per la primavera del 2017, in Germania e nei paesi vicini dell’Europa, e presto siamo sicuri che avrà una buona risposta anche dal mercato Americano.

Pagine ufficiali di KIERAN ROBERTSON:
Facebook
Website

kieran-robertson-cd