Ketzer: arriva la firma con la Metal Blade

La Metal Blade Records è orgogliosa di annunciare l’entrata dei KETZER nelle proprie fila! I KETZER (la parola tedesca per “eretico”) è una band altamente professionale proveniente da Colonia, pronta ad infiammare il mondo.

I KETZER commentano: “Negli ultimi anni, lavorare sulle nuove canzoni è stato il nostro viaggio, ed è stato intenso. Musicalmente e concettualmente noi ripartiamo da zero. Abbiamo trovato un elemento che da alla nostra musica qualcosa di primitivo, qualcosa di naturale. E’ la profonda connessione tra tutti noi nel fare musica insieme. E’ come condividere un corpo senza carne.
Moltissimo tempo fa, si danzava al tempo delle percussioni intorno al fuoco, in uno stato di trance, era tutto ciò che dava la magia del momento. Noi andiamo a caccia di quei momenti e speriamo di condividerli con la gente in giro per il mondo.
La Metal Blade come etichetta, si è evoluta costantemente nella sua storia, senza mai  dimenticare i suoi inizi innovativi, ci darà l’opportunità di raggiungere ognuno di voi là fuori! Ci sono molte cose interessanti che stanno per venire sul nostro cammino, e siamo lieti e grati di avere l’opportunità di poter intraprendere questo viaggio con la Metal Blade d’ora in poi.”

L’album di debutto dei KETZER ‘Satan’s Boundaries Unchained’  è uno dei disci black/thrash più acclamato dalla critica degli ultimi anni. Con il secondo album intitolato ‘Endzeit Metropolis’, hanno fatto maggiormente un passo avanti nella loro direzione musicale. Dopo la pubblicazione di due album ed aver suonato in tre tour in Europa e Stati Uniti, la band è ben lungi dal raggiungere il suo stop!
L’attesissimo nuovo album dei KETZER vedrà la luce attorno la fine del 2015 per la Metal Blade Records!

I KETZER sono:
Gerrit – Vocals
Marius – Guitars
Chris – Guitars
David – Bass
Sören – Drums

Le pagine ufficiali dei KETZER:
http://www.ketzer-thrash.de
https://www.facebook.com/ketzergermany

metalblade