JOHN GARCIA: la leggenda vivente del desert rock e la voce più distintiva di tutto il genere, è finalmente tornato con un nuovo studio album! Normalmente da MR GARCIA vi sareste aspettati chitarre heavy, batteria che picchia e melodie sfocate. Ma non questa volta, JOHN GARCIA sta per pubblicare qualcosa di estremamente speciale in cui si presenta più forte e più emotivo di quanto sia mai stato.
Dopo tours di successo per tutto il mondo, suonando con i Kyuss, Slo Burn, Hermano e con il suo progetto solista, JOHN GARCIA recentemente ha sorpreso il pubblico con una performance acustica live, del tutto unica. Ora il re del deserto ha rivelato i primi dettagli di questo imminente album acustico, il titolo sarà “THE COYOTE WHO SPOKE IN TONGUES” e sarà pubblicato il 27 Gennaio 2017 con la Napalm Records!
JOHN GARCIA dichiara soddisfatto: “Questo disco è uno dei più importanti della mia carriera, difficile e stimolante da fare, ma vale ogni minuto di sudore che ho versato per crearlo!”
Registrato e missato da Steve Feldman e Robbie Waldman, masterizzato da Gene “The Machine” Grimaldi all’Oasis Mastering in California, “THE COYOTE WHO SPOKE IN TONGUES” sarà un must-have per ogni fan di desert rock e dell’era dei Kyuss, avrà un artwork, creato da Jared Conner, che farà battere il cuore di ogni collezionista!
Tuffatevi in alcuni classici dei Kyuss e nelle canzoni del progetto solista di JOHN GARCIA contenute nel disco acustico “THE COYOTE WHO SPOKE IN TONGUES”.
Tracklist di “THE COYOTE WHO SPOKE IN TONGUES”
- Kylie
- Green Machine
- Give Me 250ml
- The Hollingsworth Session
- Space Cadet
- Gardenia
- El Rodeo
- Argleben II
- Court Order
Pagine ufficiali di JOHN GARCIA:
Facebook