IRIST – pubblicano l’attesissimo album di debutto “Order Of The Mind”

Dopo mesi di crescente attesa ed elogi della critica, la band metal della Georgia IRIST ha pubblicato oggi il suo album di debutto, “Order of the Mind,” su Nuclear Blast. L’album è ora disponibile per acquisto e streaming su nuclearblast.com/irist-ootm.

Senza preavviso, gli IRIST sono esplosi sulla scena a gennaio con il massiccio singolo “Burning Sage”, che è stato lodato da Kerrang per avere “il throttle e lo swing dei GOJIRA e la bastonata dei MESHUGGAH” e Revolver afferma, “è post-metal senza pretese prolisse, è hardcore senza lo stucchevole bro-speak, e si inchina ai piedi del doom senza i passaggi esaustivi che innervosiscono l’orecchio.”

Da quel momento, gli IRIST hanno avuto un enorme successo, alimentato da schiaccianti singoli come “Severed” e “Creation”. Ora, con l’arrivo di “Order of the Mind”, i fan possono assistere in prima persona all’urgenza e all’intensità dell’album nel suo insieme, come previsto.

La strada per arrivare all’uscita del nuovo album è stata lunga e tortuosa; riflettendoci il  chitarrista Pablo Davila afferma, “Scrivere “Order of the Mind” ha portato noi cinque in un incredibile viaggio. Sono successe molte cose che hanno condotto all’uscita di questo album, sia nella nostra vita che nel mondo in generale. Speriamo sinceramente che questa raccolta di canzoni porti una luce positiva o una qualche forma di significato a coloro che sono disposti ad ascoltare, come sicuramente ha fatto per noi.”

Ieri, la band ha svelato il primo video di una nuova serie intitolata “Making of Order of the Mind,” che offre uno sguardo dall’interno sulla creazione dell’album. Guarda il primo episodio qui: https://youtu.be/R3bPrpMrh74


Acquista la tua copia di “Order of the Mind” qui: nuclearblast.com/irist-ootm

—-
Altro su  “Order Of The Mind”:

‘Burning Sage’ (OFFICIAL MUSIC VIDEO): https://www.youtube.com/watch?v=sYk7vOpLVgg
Acquista il singolo in digitale: https://nblast.de/Irist-BurningSage

‘Severed’ (OFFICIAL VIZUALIZER): https://youtu.be/og7j43LCNgA
Ascolta nella NB New Releases playlist: http://nblast.de/SpotifyNewReleases / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases

Trailer#1: https://youtu.be/Qyekg-tAE7U
Trailer #2 “At Home With IRIST”: https://youtu.be/_XAeWEW-nrc
—-

Gli IRIST sono:
Rodrigo Carvalho (voce)
Adam Mitchell (chitarra/voce)
Pablo Davila (chitarra)
Bruno Segovia (basso)
Jason Belisha (batteria)

Per maggiori informazioni:
www.iristband.com
https://www.facebook.com/Iristband/
https://www.instagram.com/iristband/
https://twitter.com/iristband