INTERLOPER: il nuovo singolo, ‘My Flame Deadened’

I progressive heavy metallers INTERLOPER pubblicheranno quest’anno il loro nuovo album, “Search Party” e stanno attualmente completando il loro tour Nord Americano insieme ai compagni di etichetta OBSCURA. Per dare una nuova anticipazione dell’album, la band presenta oggi il suo nuovo singolo, ‘My Flame Deadened’.

Disponibile ora il video tratto dal recente tour della band, realizzato da Sterling Stetar,: https://youtu.be/sTOo1IKy5Ps

Miles Baker commenta:

“Siamo molto felici di pubblicare questo singolo. Questo brano è stato creato e scritto durante una tragedia avvenuta in una delle nostre vite. Il fulcro di questo brano era abbracciare un approccio minimalista e obbligare noi stessi ad essere creativi nelle dinamiche senza perdere il punto centrale del pezzo. Speriamo che vi possa piacere, non vediamo l’ora di suonare questo singolo nel nostro prossimo tour, previsto per questo autunno!”

Guarda il video di ‘My Flame Deadened’ QUI: https://youtu.be/sTOo1IKy5Ps
Ascolta il singolo su tutte le piattaforme di streaming digitale QUI: https://bfan.link/Interloper-MyFlameDeadened

Per ‘My Flame Deadened’, la band è tornata nuovamente in studio con Joey Virrueta , responsabile della produzione e del missaggio dell’album. L’artwork di copertina del singolo è stato, invece, realizzato da Adrian Loeb.

All’inizio di quest’anno, gli ​INTERLOPER avevano pubblicato il loro album di debutto, “Search Party”, pubblicato su Nuclear Blast Records.

La profonda coesione del processo di scrittura della band in “Search Party” ha permesso un progetto creativo senza alcun tipo di confine o restrizione. L’album è stato prodotto dalla band stessa e da Joey Virrueta. La batteria è stata registrata ai Big Bad Sound LA da Jack Ruley e Zach Fisher, mentre il mixing e il mastering sono stati eseguiti ancora una volta dal fratello di Andrew, Joey Virrueta. La copertina di “Search Party” è stata realizzata da Caelan Stokkermans.

Ordina la tua copia di “Search Party” nel tuo formato preferito qui: www.nuclearblast.com/interloper-searchparty

—-
INTERLOPER sono:
Miles Dimitri Baker ​| Guitar
Aaron Stechauner ​| Drums
Andrew Virrueta |​ Vocals, Guitar