Insomnium – confermati al Metal On The Hill Festival

E’ il momento di annunciare un’altra band che parteciperà al Metal On THe Hill Festival: saranno gli INSOMNIUM, cattureranno la vostra immaginazione con il loro metal melodico Finlandese!

Nell’ultimo decennio gli INSOMNIUM si sono fatti un nome tra i deathsters Scandinavi. Si sono formati nel 1997 nell’est della FInlandia e sono conosciuti per il loro saper creare diverse atmosfere ed emozioni con la loro travolgente musica.

Non prendete impegni per l’11 e il 12 Agosto 2017 perché grandi bands si incontreranno a Graz! In questi due giorni di concerti ci saranno come headliners i BLIND GUARDIAN e i PARIDISE LOST che si esibiranno per uno show esclusivo! Sul palco seguiranno i PRIMORDIAL e gli ALESTORM, i giganti pagani degli ARKONA e il power trio thrash Brasiliano tutto al femminile delle NERVOSA. I ROTTING CHRIST ci porteranno un set veramente speciale in stile old school e poi vedremo il symphonic metal dei SERENITY e dei VISIONS OF ATLANTIS seguiti dagli EBONY ARCHWAYS e dai PAIN IS che sono entrambe delle local bands di Graz.

Guarda il trailer ufficiale del festival a questo link!
I VIP tickets sono già esauriti, ma puoi acquistare i biglietti normali per il Metal On The Hill 2017 a questi links:
Pagine ufficiali del METAL ON THE HILL FESTIVAL: