Heaven Below – nuovo album con Udo, Lita Ford e altri ospiti

La rock metal band Statunitense HEAVEN BELOW pubblicherà presto il nuovo album dal titolo “GOOD MORNING APOCALYPSE” con la David Ellefson’s EMP Label Group/eOne (per gli USA) e con la SPV (per l’Europa) il prossimo 14 Ottobre.

E’ il terzo album della band, è un concept album che è ambientato in un mondo post-apocalittico. Sono presenti molti ospiti come Lita Ford, Jason McMaster (Dangerous Toys, Broken Teeth, Watchtower), Udo Dirkschneider (U.D.O., Acept) e Kobra Paige (Kobra and the Lotus).

Il primo singolo “Renegade Protest Movement” tratto da “GOOD MORNING APOCALYPSE”, può essere ascoltato in streaming a questo link Reverbnation.

La band ha reso disponibile un “assaggio” dell’album che comprende l’estratto di ognuna delle 12 canzoni dell’album, potete ascoltarlo a questo link Soundcloud!

Tracklist di “GOOD MORNING APOCALYPSE”
01. Nefarious Angels (feat. Jason McMaster)
02. Renegade Protest Movement
03. Follow Me Under
04. Devilina And The Damage Done (feat. Kobra Paige)
05. Nightfall Comes To Life
06. Killing The Deadman
07. Running Under Satan’s Hand (feat. Lita Ford)
08. Death Battalion
09. Bonded By Blood
10. Black Sunrise/War Of The Gods (feat. Udo Dirkschneider)
11. Among The Wolves/Worldwide Suicide
12. I Would Do It All Again/Burials At Sunset

Dopo aver ottenuto la notorietà con la loro rock hit “When Daylight Dies”, in seguito con la collaborazione con William Shatner nella loro cover dei Rush “Subdivisions”, gli HEAVEN BELOW  con “GOOD MORNING APOCALYPSE” hanno appena completato la loro pubblicazione più ambiziosa.

Gli HEAVEN BELOW sono:

Patrick Kennison – Vocals & Guitars
Lucas Kanopa – Guitars
John Younger – Bass
Shad Wilhelm – Drums

Kennison in un’intervista,spiega che l’album è stato in cantiere per un po’: “Circa quattro anni fa io e la band decidemmo che ci sarebbe piaciuto iniziare a lavorare su un concept album. Sapevamo quanto suonasse ambizioso anche solo pensarlo, ma una volta che diversi leggendari musicisti ci hanno offerto il loro aiuto, sapevamo che sarebbe diventato realtà. Avevamo 30 canzoni pronte e ne  abbiamo scelte 12. Udo Dirkschneider, Lita Ford, Jason McMaster e Kobra Paige ci hanno tutti offerto il loro incredibile talento. Sentiamo che quest’album sia una potente combinazione di metal old school e del metal nuovo e fresco.”

Pagine ufficiali degli HEAVEN BELOW:
Website
Facebook

heaven-below-cd-2016