Hammerfall – annunciati gli special guest per il tour europeo

Una delle band metal più influenti negli ultimi 20 anni nel panorama heavy metal, gli HAMMERFALL hanno recentemente annunciato l’uscita del loro prossimo album BUILT TO LAST, che verrà pubblicato il 4 novembre su Napalm Records.
Sulla scia di quello che sarà il loro decimo album di studio, gli HAMMERFALL daranno il via al tour europeo, a partire dal 12 Gennaio 2017 a Brema, in Germania. Ora la band ha annunciato come special guest i GLORYHAMMER e band di supporto saranno i LANCER!

“Abbiamo ottenuto esattamente le band di supporto che volevamo”, dice il chitarrista Oscar Dronjak. “Non c’è alcun dubbio che i Lancer saranno apprezzati moltissimo da tutti i nostri fan, e che la musica epica e potente dei Gloryhammer sarà il perfetto lead-in allo spettacolo che seguirà degli Hammerfall. Il World Wide (r)Evolution è stato un successo clamoroso a tutti i livelli con la metà degli spettacoli sold-out, e non vediamo l’ora di tornare sul palco ancora una volta per fare un’enorme festa heavy metal ogni sera con tutti i nostri amici Templari! “

Noti per i loro spettacoli dal vivo energici e coinvolgenti, gli HAMMERFALL sono stati maestri di veri e propri inni  metallici sin dall’inizio della loro straordinaria carriera. Dopo un lungo tour mondiale nel corso degli ultimi 2 anni, la band si sta preparando ora a presentare il loro prossimo album “Built To Last”.

Non perdete gli HAMMERFALL dal vivo, con il loro ritorno in Europa, presentati da Metal Hammer, EMP, Musix e Metal.de, insieme a GLORYHAMMER e LANCER.

L’appuntamento per i fan italiani è domenica 29 Gennaio 2016 al Live Club di Trezzo sull’Adda (Mi)