Galactic Pegasus – il nuovo singolo e altre news

GALACTIC PEGASUS sono tornati! La band rilascia il nuovo singolo “Mare Imbrium” tratto dal full-lenght di prossima pubblicazione, che avrà il titolo “PHANTOM OF THE HILL”. Ascolta la canzone “Mare Imbrium” a questo link YouTube!

La band descrive così la canzone e l’album: “”Mare Imbrium” è il primo singolo tratto dal nostro album di prossima uscita intitolato “PHANTOM OF THE HILL”. Abbiamo scelto di utilizzare questa canzone come nostro primo singolo perché abbiamo sentito che mostrava un sound molto diverso da qualsiasi cosa avessimo fatto in precedenza. Siamo convinti che sia una delle canzoni più singolarmente strutturata del nostro nuovo album. Ci abbiamo messo molto tempo per completare “PHANTOM OF THE HILL”, e durante il percorso abbiamo affrontato molti contrattempi, come il cambio di line up, e problemi di registrazione. Ora che finalmente siamo in grado di pubblicare una nuova canzone, siamo estremamente emozionati e speriamo che possa piacere a tutti, e che si emozionino nell’attesa di ascoltare tutto il disco.”

“PHANTOM OF THE HILL” uscirà il prossimo 18 Novembre via Famined Records.

I fans possono effettuare il pre-order di “PHANTOM OF THE HILL” su iTunesGoogle, e Amazon già da ora e ricevere il download gratuito di “Mare Imbrium” immediatamente.

Qualcosa di più sui GALACTIC PEGASUS.
Meglio descritti come una band progressive metalcore, i GALACTIC PEGASUS vengono dalla British Columbia, Canada. Il loro sound è principalmente influenzato dal metalcore degli ultimi anni 2000 e dal più moderno movimento djent. Combinando queste due influenze principali, insieme a molte altre che ogni membro porta, i GALACTIC PEGASUS sono stati in grado di creare un loro sound unico. La band fu originariamente formata nel 2012 come progetto solista dal membro fondatore Andrew Baena. Dopo aver ricevuto molte proposte per esibirsi in show, tutto ciò è stato convertito in una band che ora ha all’attivo due EP, un album e un tour in giro per il Canada.

Pagine ufficiali dei GALACTIC PEGASUS:
Facebook
Twitter

.