I GALACTIC PEGASUS ritornano con un altro singolo tratto dal loro imminente album, la canzone è la title track “Phantom Of The Hill”! Questa volta la band ci offre un play-through video, da vedere in esclusiva su GearGods!
Guarda il video a questo link!
Riguardo il nuovo singolo la band dichiara: “”Phantom Of The Hill” è il nostro secondo singolo e title track dell’album. Questa canzone era una delle prime canzoni che Johnny (Ciardullo – bass) ci ha mostrato quando lo abbiamo provato per la band. Ci è piaciuta a tutti molto ed abbiamo deciso di trasformarla in una canzone dei GALACTIC PEGASUS! Il video play-through per questa canzone è stato girato in cima al Mount Seymour in Canada. Volevamo provare a mostrarvi qualche scenario locale dei nostri posti.”
Johnny ci spiega cosa pensa della canzone da quando l’ha scritta: “Ho scritto questa canzone nel 2013 per un progetto quando andavo al college Selkirk. Era una delle 15 canzoni che ho mandato ad Andrew quando sono stato scelto per l’audizione. Non avrei mai pensato che qualcun altro avesse mai potuto ascoltare questa canzone o qualcun’altra delle mie canzoni. Sono molto orgoglioso ed emozionato!”
I fans possono acquistare in pre-order “PHANTOM OF THE HILL” su iTunes, Google, Amazon già da ora e ricevere immediatamente in download la canzone “Mare Imbrium”.
Qualcosa di più sui GALACTIC PEGASUS:
Meglio descritta come una band di progressive e metalcore, i GALACTIC PEGASUS provengono dalla British Columbia in Canada. Il loro sound è principalmente influenzato dal metalcore del tardo 2000, così come dal più moderno movimento djent. Combinando queste due influenze maggiori con molte altre di ogni membro della band, i GALACTIC PEGASUS sono stati in grado di creare il loro sound unico. La band è stata originariamente formata nel 2012 come solo project da Andrew Baena. Dopo aver ricevuto numerose offerte per fare shows, ha convertito il tutto in una band vera e propria che ha ora all’attico due EP, un album in uscita e un tour attraverso il Canada.
Pagine ufficiali dei GALACTIC PEGASUS:
Facebook
Twitter
.