Frontiers Metal Festival – il 30 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda

Frontiers Records è lieta di annunciare la prima edizione del FRONTIERS METAL FESTIVAL, che si terrà Domenica 30 Ottobre 2016 al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano), Italia.
Dopo il successo delle prime tre edizioni del Frontiers Rock Festival, l’etichetta italiana ha deciso di creare un evento spin-off per mettere in evidenza l’incredibile talento delle band più heavy del proprio roster. Il bill si compone di sette band internazionali ed italiane del genere power e progressive metal.
Ai TRICK OR TREAT l’onore di dare il via al Festival che presenteranno brani del loro nuovo disco “Rabbits’ Hill Pt. 2 “, che sarà pubblicato l’8 luglio. A seguire gli spagnoli LORDS OF BLACK, con alla voce Ronnie Romero (Rainbow), che proporranno la loro miscela di classic metal, prog e power.
Sul palco, per mostrare il loro inconfondibile stile progressive metal, ci saranno anche gli italiani DGM, che pubblicheranno il loro attesissimo ottavo album “The Passage” il 26 agosto. Spazio anche ai  SECRET SPHERE, guidati dal favoloso cantante Michele Luppi, ora tastierista e back vocalist nei Whitesnake.
Il Festival continuerà tra il prog e il sinfonico con i tedeschi VANDEN PLAS. Il loro ritorno live in Italia è sicuramente uno degli eventi più attesi della giornata.
I due headliner saranno: LABYRINTH – che recentemente hanno firmato per la Frontiers – una delle band italiane più apprezzate di tutti i tempi, con nuovamente nella line-up il cantante Roberto Tiranti per eseguire il loro classico capolavoro “Return to Heaven Denied” dall’inizio alla fine, oltre ad alcuni dei brani più importanti della loro produzione.
L’ultimo slot della serata non poteva essere lasciato che ai potentissimi PRIMAL FEAR, una delle band tedesche di maggior successo, conosciuti tanto quanto in Europa che negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

Apertura porte ore 14.00.
Biglietti Early Bird disponibili fino al 30 giugno, al costo di 31,00 euro (+ prevendita). Poi il prezzo salirà a 35.00 Euro (+ prevendita) fino al giorno del Festival.
I biglietti acquistati il giorno spettacolo avranno un costo di 39.00 Euro.

Metalheads di tutta Europa: non perdetevi questo spettacolo!

 

FRONTIERS METAL FESTIVAL:
Primal Fear + Labyrith + Vanden Plas + Secret Sphere + DGM + Lords Of Black + Trick Or Treat
domenica 30 ottobre 2016
@ Live Club
Via Mazzini 58, Trezzo sull’Adda (Mi)

Link internet:
www.frontiersmetalfestival.com
www.facebook.com/frontiersmetalfestival
www.liveclub.it

frontiers_metal_festival_manifestoweb