Fake Idols – debutto al cinema con la soundtrack di “Milano in the cage”

Fake Idols: presto al cinema con “Milano in the cage”, nuove date con gli Anewrage –

Overall Pictures ha da poco annunciato che “Milano In The Cage”, il nuovo film del regista Fabio Bastianello  con una colonna sonora firmata Fake Idols, farà  il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 maggio.
La pellicola, presentata alle prestigiose mostre di Venezia e Cannes, racconta il lato oscuro di Milano,  mettendo al centro della scena il mondo delle Mixed Martial Arts. L’azione è portata sulla scena da attori non professionisti e veri lottatori di MMA, tra i quali spicca il campione Alberto Lato.

Tre i pezzi dei Fake Idols presenti nell’incalzante colonna sonora: “One Way Trip”, “When the Curtain Closes” e “The Trap of a Promise”. Quest’ultimo è stato scelto anche come accompagnamento per uno dei trailer di “Milano In The Cage”.

Assieme ai rocker friulani,  la soundtrack di “Milano In The Cage” vede tra i protagonisti The Panicles, James and Butcher, Vittoria and The Hide Park, Overunit Machine, Seo Fernandez, Orbo e Romeo Dogo Gang, Ion, Dr Feelx ed il noto cantautore italiano Omar Pedrini, che figura anche tra le comparse.

I Fake Idols sono attualmente impegnati nella promozione del loro nuovo album “Witness”, uscito nel 2016 per Scarlet Records e accolto con entusiasmo dalla critica. La release vede la partecipazione del leggendario chitarrista dei Motorhead Phil Campbell e di Damna, carismatico frontman di Elvenking ed Hell In The Club.

Si preparano anche ad approdare nei locali del Nord Italia per due speciali date con gli Anewrage, una tra le band emergenti più interessanti e acclamate del momento. Di seguito i dettagli:
8/4/2017 – Legend Club, Milano
20/5/2017 – Rock Out, Brescia

.