EPICA: in studio di registrazione a partire dalla fine del 2019

Sebbene il loro ultimo tour sia terminato da poco, gli Epica hanno già annunciato alla loro nutrita e vastissima fanbase l’intenzione di voler rientrare in studio di registrazione! La band ha, infatti, comunicato di voler tornare al lavoro in studio a partire dalla fine del prossimo anno. A comunicarlo è lo stesso Mark Jansen che, così, si è aperto ai microfoni di Metal Wani:

A questo punto siamo molto impegnati con il libro, sto persino collezionando vecchie fotografie che trovo sui miei vecchi computer così come sto raccogliendo cose che trovo, ciò che penso potrebbe essere interessante per il libro stesso. Oltre a questo, ho già composto un brano per il prossimo disco degli Epica, avremo molto tempo adesso, poiché probabilmente entreremo in studio alla fine del 2019, quindi ci sarà molto tempo per scrivere nuovo materiale e questa è stata anche una scelta intenzionale. Non vogliamo correre troppo.

La band ha recentemente annunciato l’arrivo del suo primo libro, “The Essence Of Epica“, così come la collaborazione stretta con la Metropole Orkest.

Scopritene di più con la nostra super intervista, condotta recentemente con Mark Jansen.