Nuovo EP per i Magma Rise

La band doom metal ungherese dei MAGMA RISE pubblicherà con la Nail Records/Hammer Music il nuovo EP “FALSE FLAG OPERATION”, che vede la luce tre anni dopo il CD “THE MAN IN THE MAZE”. Quest’ultimo entrò al quinto posto nella principale classifica Ungherese MAHASZ, già dalla settimana in cui venne pubblicato, e divenne l’album del mese sulla rivista HammerWorld nel numero di Giugno del 2013.
Questi due CD sono disponibili sulle piattaforme digitali come un unico prodotto, mentre il formato fisico di “FALSE FLAG OPERATION” è disponibile in un digipack esclusivo con un cd bonus che sarebbe “THE MAN IN THE MAZE”.

Holdampf Gábor, cantante bassista della band, ci parla di “FALSE FLAG OPERATION”“Le nuove canzoni sono un po’più cupe, a differenza delle tracce di “THE MAN IN THE MAZE”. E’ una sorta di estratto di tutte le cose che ci circondano ora. Viviamo in un mondo in cui nella vita le persone devono fare gli equilibristi per vivere e quando si rifugiano nei propri sogni, vengono schiacciate. La cover di “Trouble” era una cosa che avevamo in mente da anni e finalmente siamo riusciti a farla; il nostro amico Butch (il leggendario cantante doom dei Penance e membro degli Argus), ci disse che gli sarebbe piaciuto registrare questa canzone e stava cercando dei musicisti per farlo. Gli dissi che i MAGMA RISE sarebbero stati contenti di prendere parte a questa cosa, ora è diventata realtà!”.

Per vedere il lyric video di “Shroud Of Hologram” andate su questo link YouTube!

Il nuovo EP dei MAGMA RISE è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali ai seguenti link: iTunes, Google Play, Deezer, Spotify.

Pagine ufficiali dei MAGMA RISE:
Website
Facebook