EINDHOVEN METAL MEETING 2020 – la line-up completa

Sveliamo oggi la line-up definitiva dell’Eindhoven Metal Meeting 2020, festival indoor giunto alla dodicesima edizione e che come di consueto si svolgerà presso la prestigiosa Effenaar Arena di Eindhoven (Olanda) l’11 e il 12 dicembre.

Gli act principali di questa edizione: MY DYING BRIDE, SUFFOCATION (con uno special set con Frank Mullen alla voce per quella che sarà la sua ultima performance in Europa), ROTTING CHRIST, UNLEASHED, MGLA, BORKNAGAR e BENEDICTION (con Dave Ingram).

A completare la line up ci saranno: LEGION OF THE DAMNED, GOD DETHRONED, VLTIMAS, CHAPEL Of DISEASE, SCHIRENC PLAYS PUNGENT STENCH (“Been Caught Buttering” special show), MISTMISÞYRMING HYRMING, GUTALAX, SUICIDAL ANGELS, DJERV, WOLVENNES, THE GREAT OLD ONES, ULTHA, SAOR, VALBORG, THANATOS, ANTROPOMORPHIA, THE MONOLITH DEATHCULT, ALFAHANNE, BURNING WITCHES, BEATEN TO DEATH, GUTSLIT, CAN BARDD, FINAL BREATH, KLAW e BLOODPHEMY.

Ricordiamo ai fan italiani che l’Effenaar è una location centralissima, a due minuti di cammino dalla stazione di autobus e treni, ottimamente servita da un’efficiente rete di trasporti pubblici attiva anche di notte e circondata da hotel per ogni tipo di tasca.

Eindhoven, oltre a disporre di un proprio aeroporto, è servita di collegamenti diretti, via autobus o treno, agli aeroporti di Amsterdam, Rotterdam, Bruxelles, Dortmund e Düsseldorf.

INFO Orari, Trasporti e Hotel:
tramite il sito ufficiale dell’evento.

BIGLIETTI:
Gli abbonamenti per entrambi i giorni sono a numero limitato e disponibili solo in prevendita tramite Ticketmaster a questo indirizzo

Evento Fb: Clicca QUI

Eindhoven Metal Meeting 2020
11 e 12 Dicembre
Effenaar Arena –  Eindhoven (Olanda)
www.eindhovenmetalmeeting.com
www.facebook.com/eindhovenmetalmeeting