Edu Falaschi: svelati titolo, tracklist e cover del nuovo album

Edu Falaschi (ex-Angra) ha terminato le registrazioni dell’album con il meglio del suo repertorio acustico. Un disco dedicato al 25° Anniversario della sua carriera musicale. Il titolo confermato è ‘Moonlight’ e conterrà le versioni acustiche delle più significative canzoni della carriera di Falaschi negli Angra, Almah ed altro. Tutto il materiale è stato riarrangiato per voce, piano, chitarra acustica ed orchestra.

L’artwork della copertina è stato fatto dal designer Brasiliano Gustavo Sazes (Almah, Kamelot, Sepultura, Arch Enemy, Morbid Angel, Manowar, etc.). La pubblicazione dell’album in tutto il mondo è prevista per la fine dell’anno, la data sarà annunciata presto.

Tracklist:
01. Nova Era
02. Bleeding Heart
03. Warm Wind
04. Arising Thunder
05. Rebirth
06. Breathe
07. The Traveller
08. Angels and Demons
09. Spread Your Fire
10. Wishing Well
11. Wings of Revolution
12. Heroes of Sand

Edu Falaschi ha iniziato la sua carriera nel 1990 e da allora ha pubblicato 14 studio album ed ha riscosso successo in tutto il mondo con più di un milione di copie vendute. Innumerevoli tour mondiali e il riconoscimento dei fans soprattutto in Giappone, Europa e Sud America. Al momendo Edu Falaschi sta lavorando in studio con i suoi compagni della band ALMAH per il loro quinto album.

Pagine ufficiali di EDU FALASCHI:
www.edufalaschi.com.br
https://www.facebook.com/edufalaschi.officialpage
https://instagram.com/edu_falaschi/

Edu 2015