Division Of Blood Tour: Suicidal Angels and more al Circolo Colony il 16 ottobre

Hellfire Booking è orgogliosa di annunciare l’unica data Italiana del DIVISION OF BLOOD 2016 al Circolo Colony di Brescia il 16 Ottobre. Il pacchetto comprenderà quattro tra i più interessanti nomi del panorama metal odierno.

SUICIDAL ANGELS
http://www.suicidalangels.com/ :
La band Greca si forma nel 2001 e propone un Thrash Metal dal sapore “old School”. direttamente influenzato dai mostri sacri della vecchia scuola Americana (Slayer, Sacred Reich, Forbidden..). Dopo 3 demo (ormai rarissimi), due EP, cinque Albums, e innumerevoli tours di supporto a bands del calibro dei Cannibal Corpse, Misery Index e Behemoth, la band torna in tour da Headliner, con l’intenzione di conquistare definitivamente i Metalheads di tutta Europa. Non perdeteli!

SKULL FIST
http://www.skullfist.org/:
Nascono nel 2006, arrivano dal Canada e suonano Heavy Metal! Fanno parte insieme a White Wizzard e Cauldron della NWOTHM (New Wave Of Traditional Heavy Metal) che prende spunto dal metal classico e senza fronzoli degli anni ’80, come quello di Anvil, Armored Saint e Metal Church. Con 3 album all’attivo, l’ultimo dei quali “Chasing The Dream” uscito nel 2014, tornano finalmente in Europa per dimostrare a tutti che l’heavy Metal tradizionale è vivo e vegeto.

EVIL INVADERS
http://www.evilinvaders.be/:
Anche in Europa ci sono bands che stanno riportando il Metal Classico prepotentemente alla ribalta. Gli EVIL IVADERS arrivano dal Belgio e suonano esattamente come una band metal dovrebbe suonare; veloci, aggressivi e con la manopola del volume a 11. Il loro sound ha radici sia nella NWOBHM che nella scuola Speed Metal Americana, e fara’ felici sia i fans di sonorità più classiche che gli amanti del Bay Area Sound.

CRISIX
http://www.crisixband.com/ :
I Crisix sono di Barcellona e sono la band piuù giovane del pacchetto essendosi formati nel 2008. Il loro ultimo album, uscito sulla storica Listenable records, + stato mixato da Erik Rutan (Morbid angel, Ripping Corpse e Hate Eternal). Possiamo garantire che sono una vera macchina da guerra quando si parla di live shows e vi consigliamo vivamente di arrivare presto per non perderli.

ADAMAS
www.facebook.com/adamasmetalband

Ingresso € 15
Prevendite aperte sul nostro sito www.circolocolony.org
Ingresso riservato ai soci ACSI

Domenica 16 Ottobre 2016
@ Circolo Colony
Via Romolo Gessi 14, Brescia

Apertura porte ore 18.30
Adamas 19.00 – 19.30
Crisix 19.50 – 20.20
Evil Invaders 20.40 – 21.20
Skull Fist 21.40 – 22.30
Suicidal Angels 22.50 – to the end

 

evento facebook:
https://www.facebook.com/events/596797120479555