Disphere – in arrivo la ristampa di “Abscience” a novembre

Rude Awakening Records è orgogliosa di annunciare la ristampa del debut album dei DISPHERE, intitolato “Abscience”, originariamente autoprodotto nel 2007.
Nato a Napoli nel 2006 come trio guidato dai fratelli Pirozzi, il sound originario del progetto Disphere prende ispirazione da mostri sacri del Metal estremo come Cynic, Meshuggah e Cephalic Carnage, e porta alla composizione di “Abscience”, violentissimo promo di poco più di 30 minuti per otto brani. Lo stile del gruppo in dieci anni di carriera si evolverà fino a portare ad una deviazione totale dagli schemi iniziali, incorporando sempre più elementi Alternative e Post Metal, che oggi vengono proposti con il quarto full “Mountain. Crushing. Waves” (2015).

“Abscience” avrà presto nuova vita grazie ad una ristampa professionale su cd, 300 copie numerate a mano con un nuovo artwork, destinate ai cultori dell’underground estremo italiano. L’uscita, la prima curata da Rude Awakening Records, è prevista per il mese di novembre. Prossimamente verranno diffusi alcuni brani ed il nuovo artwork, restate sintonizzati!

Disphere:
Facebook: https://www.facebook.com/disphereband
Bandcamp: https://disphere.bandcamp.com/

Rude Awakening Records:
Sito: http://www.rudeawakening-records.com
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Rude-Awakening-Records/831738453599657
Soundcloud: https://soundcloud.com/rudeawakening_records
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC0w7FXlsO_uyvnI1gdUxU-A

 

rar disphere album