Dark Sarah – pubblicato il video di “Little Men”

La band finlandese di metal/cinematic DARK SARAH (della cantante Heidei Parviainen ex Amberian Dawn), ha appena pubblicato un nuovo video per la canzone “Little Men”,il brano verrà incluso nel nuovo album che porterà il titolo di “THE PUZZLE” e che sarà pubblicato possimamente.
Per guardare il video di “Little Men” basta andare su questo link YouTube!
Musicalmente, l’album “THE PUZZLE”, continuerà nel sound metal/cinematic, ma questa volta sarà più veloce e più heavy, unirà diversi stili di musica che saranno speziati con dello humor nero, storie mistiche e creature del mondo sotterraneo.
La storia: alla fine del debut album dal titolo “BEHIND THE BLACK VEIL”, l’albero cattivo si è rotto i molti pezzi e l’anima di Dark Sarah si è rotta con lui. Lei non è morta, ma è rimasta incastrata tra due mondi, tra la vita e la morte. E’ stata spedita giù nel fiume della morte ed è finita in un’isola nel mezzo del mitico oceano. Si è svegliata su un’isola nebbiosa che nient’altro era che un’isola magica. Le rocce erano nere e brillavano come ricoperte da milioni di diamanti in una notte infinita. Scogli affilati e grandi statue dipingevano il cielo scurissimo, l’oceano era selvaggio. Dark Sarah sentì l’aria arrivare nei suoi polmoni, dopo tutto era ancora viva. Sentì la forza tornare nelle sue braccia e nelle sue gambe, si alzò ed iniziò ad esplorare l’isola. Trovò una grotta e vi entrò. Lì vide una luce brillare, sul fondo della grotta e iniziò ad avvicinarsi lentamente, guardò attraverso un piccolo buco e venne ipnotizzata.
Questo è il posto dove si ambienta il primo nuovo video “Little Men”.
Gli ospiti che vediamo sull’album sono: Manuela Kraller (ex Xandria), Fate, JP Leppaluoto (Charon, Northern King), ed altri ancora da svelare!
Per vedere il trailer ufficiale dell’album andate su questo link YouTube!
Per il Crowdfunding dell’album “THE PUZZLE” visitate questo link!
.