Damnation Plan – guarda il nuovo video

I DAMNATION PLAN band Finlandese di progressive melodic death metal, hanno pubblicato un singolo che altro non è la title track del loro imminente album “REALITY ILLUSION”
Guarda il video di “Reality Illusion” a questo link YouTube!
Ascolta “Reality Illusion” a questo link su Spotify!
Il batterista, compositore e sutore dei testi Jarkko Lunnas commenta: “Crare quest album ci ha preso più di tre anni di duro lavoro, ci ha fatto quasi diventare matti durante le registrazioni che abbiamo fatto interamente noi. Era un impresa enorme, ma credo che siamo riusciti a portarla a termine molto bene!”
 
L’album affronta la separazione della verità dalle credenze e il vedere (o non vedere) attraverso le diverse bolle in cui abbiamo imparato a vivere nella nostra stabile e moderna società. Siamo estraniati dalla realtà fino al momento in cui siamo costretti ad affrontarla. L’album consegna un messaggio che copre un ampio spettro di sentimenti di una prospettiva emotiva e d’atmosfera, sempre al massimo dell’intensità.
La band sta facendo anche una campagna Pledge Music per il pre-order dell’imminente nuovo album che uscirà il 10 Marzo 2017: facendo il pre-order dell’album, otterrai più di 10 episodi del video documentario del making of dell’album. La campagna la trovi a questo link!
L’album è stato missato da Dan Swanö (Edge of Sanity, Nightingale, Bloodbath, etc) agli Unisound Studios.

Tracklist di “REALITY ILLUSION”
01 – Intro
02 – Beyond These Walls
03 – Rulers Of Truth
04 – Rise Of The Messenger
05 – Blinded Faith
06 – The Empowerment
07 – Maze Of Despair
08 – Iron Curtain Falls
09 – Reality Illusion
10 – A Chapter In Greed
11 – The Final Destination
+BONUS TRACK

Durata totale 56:22:40
Pagine ufficiali dei DAMNATION PLAN:
.