CYRAX – sono la band del mese di Novembre nella Battle di MMR

Comunicato stampa Metal Maximum Radio:

I CYRAX sono la band del mese di Novembre 2020 della “Battle of the Bands” di Metal Maximum Radio (MMR) www.metalmaximumradio.net

Ascoltate e guardate il lyric video del nuovo singolo “Dorian Gray”:

Chi vincerà nel mese di Dicembre? Le iscrizioni (FREE) e le votazioni sono aperte a questa pagina:

www.metalmaximumradio.net/bob
CYRAX è l’incontro di creativi musicisti italiani che vivono nei quartieri di Milano. Tutto inizia nel 2012, quando Marco Cantoni decide di realizzare un album heavy metal: incontra Antonio Rubuano e Paolo Musazzi, e subito iniziano a scrivere musica. Basate su alcune idee originali di Marco, le canzoni dei Cyrax sono state scritte alla fine del 2012, assumendo gradualmente forti tratti progressivi e sperimentali. In quel periodo un giovane cantante, Davide De Stefano, offrì importanti contributi nello scrivere linee vocali e nel disegnare i copiosi cori che caratterizzano la musica dei Cyrax. All’inizio del 2013 si uniscono al progetto Cesare Ferrari e Paolo Biocchi. A marzo il gruppo registra il suo album di debutto, Reflections, che è stato pubblicato in tutto il mondo nell’ottobre 2013 da Musea, registrato presso i RecLab Studiosin marzo da Larsen Premoli (Fire Trails) e Matteo Bolzoni. Larsen, che ha anche dato importanti contributi alla tastiera, appare come ospite. Il secondo album Pictures è stato registrato durante l’estate del 2014 e pubblicato da Bakerteam Records. All’inizio del 2015 Paolo Musazzi ha lasciato la band.
Il tour è iniziato a dicembre 2015 e, dopo diversi cambi di formazione, i Cyrax sono pronti a pubblicare il loro terzo album nel 2020.

LINK YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCirgATbRCfOREdo4euzmg7w
FACEBOOK: https://www.facebook.com/cyraxmetal
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/cyraxbandofficial/?hl=it
TWITTER: https://twitter.com/cyraxband
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/4O3WfGMmFAXWupm9cG2rFI
SITO WEB: https://cyraxband.wixsite.com/cyraxmusic