Cut Up: il nuovo album “Forensic Nightmares” in streaming

I death metallers Svedesi CUT UP pubblicano il loro primo album “Forensic Nightmares” oggi in Europa! La band ha messo a disposizione il loro brutal Death Metal per l’ascolto in streaming dell’intero album attraverso la pagina: metalblade.com/cutup.

Il batterista Tobias Gustafsson commenta: “Sono orgoglioso di presentarvi il nostro album di debutto ‘Forensic Nightmares’! Meno di un anno e mezzo dopo che abbiamo iniziato il progetto CUT UP, il nostro duro lavoro e la determinazione sono stati ripagati. Hanno portato a questo capolavoro di potenza. Non saremmo potuti essere più soddisfatti. ‘Forensic Nightmares’, è come una dichiarazione su ciò che i CUT UP sono, e su ciò che è la nostra missione per il futuro. Non rimanete lì seduti ad ascoltare l’album, ma alzate il volume al massimo, scuotete quelle fottute teste! Ripetete il tutto! Buon divertimento!”

CUT UP Forensic Nightmares – tracklist
01. Enter Hell
02. Burial Time
03. Remember the Flesh
04. A Butchery Improved
05. Brain Cell Holocaust
06. Forensic Nightmare
07. Camouflesh
08. Order of the Chainsaw
09. Stab and Stab Again
10. Bunker Z 16
11. Dead and Impaled

I CUT UP vennero fondati dal batterista Tobias Gustafsson e dal cantante/bassista Erik Rundqvist all’inizio del 2014. Dopo aver sciolto i Vomitory alla fine del 2013, dopo 24 anni di death metal, i due sentirono l’obbligo di continuare a creare death metalinsieme. Molto presto, il chitarrista  Anders Bertilsson e i chitarrista/cantante Andreas Björnson vennero reclutati, ed i CUT UP erano così al completo.
I mesi successivi seguirono con duro lavoro, stesura dei brani e prove, e nel Novembre 2014sono entrati in studio per registrare 11 brani per il debut album “Forensic Nightmares”.

I CUT UP sono:
Erik Rundqvist – Vocals & Bass
Andreas Björnson – Vocals & Guitar
Anders Bertilsson – Guitar
Tobias Gustafsson – Drums

Pagina Facebook ufficiale di CUT UP:
https://www.facebook.com/cutupofficial

metalblade