I death metallers Svedesi CUT UP pubblicano il loro primo album “Forensic Nightmares” oggi in Europa! La band ha messo a disposizione il loro brutal Death Metal per l’ascolto in streaming dell’intero album attraverso la pagina: metalblade.com/cutup.
Il batterista Tobias Gustafsson commenta: “Sono orgoglioso di presentarvi il nostro album di debutto ‘Forensic Nightmares’! Meno di un anno e mezzo dopo che abbiamo iniziato il progetto CUT UP, il nostro duro lavoro e la determinazione sono stati ripagati. Hanno portato a questo capolavoro di potenza. Non saremmo potuti essere più soddisfatti. ‘Forensic Nightmares’, è come una dichiarazione su ciò che i CUT UP sono, e su ciò che è la nostra missione per il futuro. Non rimanete lì seduti ad ascoltare l’album, ma alzate il volume al massimo, scuotete quelle fottute teste! Ripetete il tutto! Buon divertimento!”
CUT UP – Forensic Nightmares – tracklist
01. Enter Hell
02. Burial Time
03. Remember the Flesh
04. A Butchery Improved
05. Brain Cell Holocaust
06. Forensic Nightmare
07. Camouflesh
08. Order of the Chainsaw
09. Stab and Stab Again
10. Bunker Z 16
11. Dead and Impaled
I CUT UP vennero fondati dal batterista Tobias Gustafsson e dal cantante/bassista Erik Rundqvist all’inizio del 2014. Dopo aver sciolto i Vomitory alla fine del 2013, dopo 24 anni di death metal, i due sentirono l’obbligo di continuare a creare death metalinsieme. Molto presto, il chitarrista Anders Bertilsson e i chitarrista/cantante Andreas Björnson vennero reclutati, ed i CUT UP erano così al completo.
I mesi successivi seguirono con duro lavoro, stesura dei brani e prove, e nel Novembre 2014sono entrati in studio per registrare 11 brani per il debut album “Forensic Nightmares”.
I CUT UP sono:
Erik Rundqvist – Vocals & Bass
Andreas Björnson – Vocals & Guitar
Anders Bertilsson – Guitar
Tobias Gustafsson – Drums
Pagina Facebook ufficiale di CUT UP:
https://www.facebook.com/cutupofficial