Culture Killer: nuovo singolo con la Metal Blade

I CULTURE KILLER hanno firmato con la Metal Blade Records e si stanno preparando a registrare il loro full lenght di debutto! Precedentemnte, la band ha pubblicato l’EP “Denial” nel 2014, e il singolo “Exterminate Filth” all’inizio dell’anno. Ora i fans della band possono ascoltare un brano completamente nuovo e che sarà inserito nel loro album id debutto. La canzone, “Justice Through Retaliation”, è in libero ascolto in streaming in esclusiva via New Noise Magazine QUI.
Il cantante Ian Campbell commenta: “Come gruppo di giovani musicisti, è un grande onore che la nostra band, i Culture Killer, ha a far parte della famiglia della Metal Blade, accanto ad alcune tra le più leggendarie ed influenti bands. Amiamo lavorare con ognuno dello staff, e non vediamo l’ora di pubblicare il nostro debut album!”
La ferocia della musica e dei testi dei CULTURE KILLER dimostra che questa band ha un obbiettivo e un messaggio, e che questa non è una rabbia senza direzioni.
Più dettagli sull’imminente album, saranno comunicati attraverso i prossimi mesi. Si prevede la pubblicazione prossimamente prima della fine del 2015.

I CULTURE KILLER sono:
Hunter Young – Guitars, vocals
Dylan Blow – Drums, vocals
Storm Bauer – Bass guitars
Ian Campbell – Vocals
Trevor Kopp – Guitar

Le loro pagine ufficiali:
https://www.facebook.com/culturekiller
https://twitter.com/culturekillerfl
https://instagram.com/culturekillerband

metalblade